Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da dj matto Visualizza Messaggio
    in che senzo devo usare l'extra?spiegatevi meglio pls
    Sblocchi Goku Super Sayan 3nella pancia di Buu liberate gohan, piccolo, trunks, tornate da Vegeta che vi darà “occhi. Sole”,infine liberate Goten, ve lo darà prima della battaglia contro Bu puro male, ricorda che devi aver fatto gli extra per poter sbloccare la terza trasformazione di Goku.

Comment

• quando batti cell l'ultima volta usi vegeta m o ss poi finidci gli extra sl cn trunks adulto ss e avrai Al satan
      ps:X fare gli extra devi avere trunks adulto!!!
      sigpicAVP e AVPr 4e!!!

Comment

• allora ragazzi io li ho fatti gli extra che sarebbero le sfide dinuovo contro c17 e c18 e poi quella contro cell 1° formae li ho battuti la prima con trunks adulto ssj e con goku ssj2 invece sel l'ho battuto con trunks poi quando ero nella pancia di buu li ho liberati in ordine ma vegeta non mi ha dato occhi sole

p.s la prima volta che de stato un po di tempo fa l'avevo fatto in ordine senza exstra e mi ha dato un altra card forse è per questo che non me l'ho fa?
        so di non essermi spiegato bene

Comment

• ............................

Comment

allora ragazzi io li ho fatti gli extra che sarebbero le sfide dinuovo contro c17 e c18 e poi quella contro cell 1° formae li ho battuti la prima con trunks adulto ssj e con goku ssj2 invece sel l'ho battuto con trunks poi quando ero nella pancia di buu li ho liberati in ordine ma vegeta non mi ha dato occhi sole

p.s la prima volta che de stato un po di tempo fa l'avevo fatto in ordine senza exstra e mi ha dato un altra card forse è per questo che non me l'ho fa?
            MI DISP NON RIESCO AD aiutarti.

Comment

• goku ai msn?

Comment

goku ai msn?
                usa i messaggi privati se no kiudono tt e addio forum
                sigpic

GoTeNkS Il PiU' fOrTe DeLl' UnIvErSo

Comment

allora ragazzi io li ho fatti gli extra che sarebbero le sfide dinuovo contro c17 e c18 e poi quella contro cell 1° formae li ho battuti la prima con trunks adulto ssj e con goku ssj2 invece sel l'ho battuto con trunks poi quando ero nella pancia di buu li ho liberati in ordine ma vegeta non mi ha dato occhi sole

nessuno mi sa aiutare?

Comment

• io nn so come ho preso goku ssj 3... me loo son trovato dopo aver battuto buu puro male usando giku ss2...prova cosi...
                    "un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"

Comment

• uffi voglio a goku ssj3

Comment

• raga appena posso provo a prendere goku vegeta e gogeta ssj4 poi vi farò sapere.............. p.s. guardate la mia firma
                        Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....

Comment

• Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggio
                          raga appena posso provo a prendere goku vegeta e gogeta ssj4 poi vi farò sapere.............. p.s. guardate la mia firma
                          Bella la firma. anzi l'immagine dell firma!

Comment

• che invidia!!!!!!
                            cununque adesso appena finisco storia con guldo provo anch'io il trucco dei ssj4.... ma vale resettare?
                            fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• ciao a tutti sono nuova!!!e nn ci capisco niente di questo gioco!! lo appeno iniziato ma che mazzo devo scegliere al'inizzio? raggio o danno cambia qualcosa frai i due e quando devi parlare cn piccolo al'inizio ce qualcosa da fare in piu?? rispondete! grazie!

Comment

• Originariamente Scritto da bulma91 Visualizza Messaggio
                                ciao a tutti sono nuova!!!e nn ci capisco niente di questo gioco!! lo appeno iniziato ma che mazzo devo scegliere al'inizzio? raggio o danno cambia qualcosa frai i due e quando devi parlare cn piccolo al'inizio ce qualcosa da fare in piu?? rispondete! grazie!
                                non cambia niente per il mazzo.solo che se a gohan vuoi fargli salire il ki è meglio prendere raggio e se gli vuoi fare salire la forza è meglio prendere danno.che personaggio devi battere adesso?

Comment

Working...
                                X