Originariamente Scritto da dj matto
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
allora ragazzi io li ho fatti gli extra che sarebbero le sfide dinuovo contro c17 e c18 e poi quella contro cell 1° formae li ho battuti la prima con trunks adulto ssj e con goku ssj2 invece sel l'ho battuto con trunks poi quando ero nella pancia di buu li ho liberati in ordine ma vegeta non mi ha dato occhi sole
p.s la prima volta che de stato un po di tempo fa l'avevo fatto in ordine senza exstra e mi ha dato un altra card forse è per questo che non me l'ho fa?
so di non essermi spiegato bene
Comment
-
Originariamente Scritto da dj matto Visualizza Messaggioallora ragazzi io li ho fatti gli extra che sarebbero le sfide dinuovo contro c17 e c18 e poi quella contro cell 1° formae li ho battuti la prima con trunks adulto ssj e con goku ssj2 invece sel l'ho battuto con trunks poi quando ero nella pancia di buu li ho liberati in ordine ma vegeta non mi ha dato occhi sole
p.s la prima volta che de stato un po di tempo fa l'avevo fatto in ordine senza exstra e mi ha dato un altra card forse è per questo che non me l'ho fa?
Comment
-
Originariamente Scritto da dj matto Visualizza Messaggiogoku ai msn?sigpic
GoTeNkS Il PiU' fOrTe DeLl' UnIvErSo
Comment
-
Originariamente Scritto da dj matto Visualizza Messaggioallora ragazzi io li ho fatti gli extra che sarebbero le sfide dinuovo contro c17 e c18 e poi quella contro cell 1° formae li ho battuti la prima con trunks adulto ssj e con goku ssj2 invece sel l'ho battuto con trunks poi quando ero nella pancia di buu li ho liberati in ordine ma vegeta non mi ha dato occhi sole
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggioraga appena posso provo a prendere goku vegeta e gogeta ssj4 poi vi farò sapere.............. p.s. guardate la mia firma
Comment
-
che invidia!!!!!!
cununque adesso appena finisco storia con guldo provo anch'io il trucco dei ssj4.... ma vale resettare?fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
ciao a tutti sono nuova!!!e nn ci capisco niente di questo gioco!! lo appeno iniziato ma che mazzo devo scegliere al'inizzio? raggio o danno cambia qualcosa frai i due e quando devi parlare cn piccolo al'inizio ce qualcosa da fare in piu?? rispondete! grazie!
Comment
-
Originariamente Scritto da bulma91 Visualizza Messaggiociao a tutti sono nuova!!!e nn ci capisco niente di questo gioco!! lo appeno iniziato ma che mazzo devo scegliere al'inizzio? raggio o danno cambia qualcosa frai i due e quando devi parlare cn piccolo al'inizio ce qualcosa da fare in piu?? rispondete! grazie!
Comment
Comment