Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• scusate adesso devo battere nappa ce qualkosa dafare adesso??risp per favore

Comment

• Originariamente Scritto da bulma91 Visualizza Messaggio
      scusate adesso devo battere nappa ce qualkosa dafare adesso??risp per favore
      no non devi fare niente oltre a batterlo..
      ma chi stai battendo adesso?
      ehi ragazzi io mr satan provo a prenderlo come ha detto gotenks ma prima voglio provare a prendere goku vegeta e gogeta ssj4..
      Last edited by Goku s.sayan3; 09 September 2007, 14:53.

Comment

• cmq il mio trukko di mr.satan è giusto cm dice goteks ssj3:
        MR SATAN- usa guldo e finisci il gioco-poi likoom-tutta la squadra ginyu e due volte ginyu per le trasformazioni.alla storia 22 contro trunkz
        sigpicAVP e AVPr 4e!!!

Comment

• Originariamente Scritto da GOKU SS Visualizza Messaggio
          cmq il mio trukko di mr.satan è giusto cm dice goteks ssj3:
          MR SATAN- usa guldo e finisci il gioco-poi likoom-tutta la squadra ginyu e due volte ginyu per le trasformazioni.alla storia 22 contro trunkz
          tu sei sicuro?comunque io lo faccio così ma prima provo a prendere i ssj4.

Comment

• Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggio
            tu sei sicuro?comunque io lo faccio così ma prima provo a prendere i ssj4.
            cmq io nn ne sn sicuro così ho letto su un sito inglese
            Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....

Comment

• io nn c provo neanke...
              sigpicAVP e AVPr 4e!!!

Comment

• nn si kapisce molto bene l'immagine dove l'hai trovata?soprattutto nn c'è 1 modo X ingrandirla?
                sigpicAVP e AVPr 4e!!!

Comment

• niente ho gia fatto tutto
                  sigpicAVP e AVPr 4e!!!

Comment

nn si kapisce molto bene l'immagine dove l'hai trovata?soprattutto nn c'è 1 modo X ingrandirla?
                    la trovi alla pag di google...tu fai ricerca immag special card e li la trovi...per ingrandirla basta salvarla e fare lo zoom..

Comment

io nn c provo neanke...
                      nemmeno io cmq ho perso le speranze di trovare col. atomico gni volta ke batto gogeta mi da s. kamehameha big bang spada lucente...
                      Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....

Comment

• Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggio
                        nemmeno io cmq ho perso le speranze di trovare col. atomico gni volta ke batto gogeta mi da s. kamehameha big bang spada lucente...
                        strano perchè non è molto raro...io ce ne ho 4..

Comment

• ho battuto trunks bambino appena finisco la storia la rinizio x prendere i pers. ssj4

Comment

• qualcuno ha un buon piano x majin vegeta?
                            sigpic

GoTeNkS Il PiU' fOrTe DeLl' UnIvErSo

Comment

• Originariamente Scritto da gotenkstheking Visualizza Messaggio
                              qualcuno ha un buon piano x majin vegeta?
                              ci sono 2 strategie 1 suicidio 2 battaglia classica
                              1 mettigli ssj2 in limita e almeno 2 nel piano mettici 3 letture ki (suicidio ha precisione 80) poi metti carte come guru spiritocolmo ecc. non perdere tempo a mettere schivare o dende tanto suicidio ti lascia con 1 di vita.
                              strategia attacca con gli att l6 nel mazzo e in difesa ssj2,spiritocolmo ecc. quando hai almeno 50 di ki e hai fatto lettura kifai raccolta ki (scusa il gioco di parole e poi suicidio che lo dovrebbe uccidere
                              2 metti in limita att l6, lampo finale bomba ene
                              nel piano i soliti 3 att l6 3 capsule frigo le carte per schivare, ricognitore guru sj2 dende
                              strategia. fai raccolta ki quando hai hai 21-22-23 punti poi fai o att l6+lampo finale o bomba ene x 2 poi vedi come va la battaglia
                              Spoiler:
                              che poema
                              fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• ok grazie ora ci provo
                                sigpic

GoTeNkS Il PiU' fOrTe DeLl' UnIvErSo

Comment

Working...
                                X