scusate adesso devo battere nappa ce qualkosa dafare adesso??risp per favore
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bulma91 Visualizza Messaggioscusate adesso devo battere nappa ce qualkosa dafare adesso??risp per favore
ma chi stai battendo adesso?
ehi ragazzi io mr satan provo a prenderlo come ha detto gotenks ma prima voglio provare a prendere goku vegeta e gogeta ssj4..Last edited by Goku s.sayan3; 09 September 2007, 14:53.
Comment
-
cmq il mio trukko di mr.satan è giusto cm dice goteks ssj3:
MR SATAN- usa guldo e finisci il gioco-poi likoom-tutta la squadra ginyu e due volte ginyu per le trasformazioni.alla storia 22 contro trunkzsigpicAVP e AVPr 4e!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da GOKU SS Visualizza Messaggiocmq il mio trukko di mr.satan è giusto cm dice goteks ssj3:
MR SATAN- usa guldo e finisci il gioco-poi likoom-tutta la squadra ginyu e due volte ginyu per le trasformazioni.alla storia 22 contro trunkz
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggiotu sei sicuro?comunque io lo faccio così ma prima provo a prendere i ssj4.Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....
Comment
-
Originariamente Scritto da GOKU SS Visualizza Messaggionn si kapisce molto bene l'immagine dove l'hai trovata?soprattutto nn c'è 1 modo X ingrandirla?
Comment
-
Originariamente Scritto da GOKU SS Visualizza Messaggioio nn c provo neanke...Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggionemmeno io cmq ho perso le speranze di trovare col. atomico gni volta ke batto gogeta mi da s. kamehameha big bang spada lucente...
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenkstheking Visualizza Messaggioqualcuno ha un buon piano x majin vegeta?
1 mettigli ssj2 in limita e almeno 2 nel piano mettici 3 letture ki (suicidio ha precisione 80) poi metti carte come guru spiritocolmo ecc. non perdere tempo a mettere schivare o dende tanto suicidio ti lascia con 1 di vita.
strategia attacca con gli att l6 nel mazzo e in difesa ssj2,spiritocolmo ecc. quando hai almeno 50 di ki e hai fatto lettura kifai raccolta ki (scusa il gioco di parole e poi suicidio che lo dovrebbe uccidere
2 metti in limita att l6, lampo finale bomba ene
nel piano i soliti 3 att l6 3 capsule frigo le carte per schivare, ricognitore guru sj2 dende
strategia. fai raccolta ki quando hai hai 21-22-23 punti poi fai o att l6+lampo finale o bomba ene x 2 poi vedi come va la battaglia
Spoiler:che poemafratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
Comment