voi state facendo storia o battle????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
il trucco per mr satan... sto usando guldofratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggioil trucco per mr satan... sto usando guldo
Comment
-
Originariamente Scritto da mirko92 Visualizza Messaggiociao sono nuovo volevo chiedere come si sblocca vegeta. io ho provato a schivare l'attacco del namecciano a sinistra ma non me lo sblocca...
Comment
-
Originariamente Scritto da mirko92 Visualizza Messaggiociao sono nuovo volevo chiedere come si sblocca vegeta. io ho provato a schivare l'attacco del namecciano a sinistra ma non me lo sblocca...sigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!
Comment
-
Originariamente Scritto da lello72 Visualizza Messaggioscusate ma cm si fa ad avere gokù ss3???
Capito?
Comment
-
Originariamente Scritto da mirko92 Visualizza Messaggiociao sono nuovo volevo chiedere come si sblocca vegeta. io ho provato a schivare l'attacco del namecciano a sinistra ma non me lo sblocca...
Comment
Comment