Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• voi state facendo storia o battle????
    sigpic

GoTeNkS Il PiU' fOrTe DeLl' UnIvErSo

Comment

• storia contro goten
      fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• x fare il trucco di goten k avevate detto prima???
        sigpic

GoTeNkS Il PiU' fOrTe DeLl' UnIvErSo

Comment

• il trucco per mr satan... sto usando guldo
          fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
            il trucco per mr satan... sto usando guldo
            COME SEI MESSO?chi devi battere?

Comment

• adesso majin vegeta

Comment

• ho vinto 14 voooooolteeeeee!uffa!
                sigpicAVP e AVPr 4e!!!

Comment

• ciao sono nuovo volevo chiedere come si sblocca vegeta. io ho provato a schivare l'attacco del namecciano a sinistra ma non me lo sblocca...
                  I Leggendari ssj sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da mirko92 Visualizza Messaggio
                    ciao sono nuovo volevo chiedere come si sblocca vegeta. io ho provato a schivare l'attacco del namecciano a sinistra ma non me lo sblocca...
                    prova a battere la prima vita di quello normale con goku normale e la seconda con gohan normale..

Comment

ciao sono nuovo volevo chiedere come si sblocca vegeta. io ho provato a schivare l'attacco del namecciano a sinistra ma non me lo sblocca...
                      x vegeta devi skivare il colpo del namecciano a sinistra, poi devi parlarci qnd 6 alla mappa d N°20, cosi ke qnd inizi la lotta cn il cyborg, ti entri nel gruppo (gia ssj)
                      sigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!

Comment

• si è vero confermo
                        sigpicAVP e AVPr 4e!!!

Comment

• scusate ma cm si fa ad avere gokù ss3???

Comment

• Originariamente Scritto da lello72 Visualizza Messaggio
                            scusate ma cm si fa ad avere gokù ss3???
                            Sblocchi Goku Super Sayan 3nella pancia di Buu liberate gohan, piccolo, trunks, tornate da Vegeta che vi darà “occhi. Sole”,infine liberate Goten, ve lo darà prima della battaglia contro Bu puro male, ricorda che devi aver fatto gli extra per poter sbloccare la terza trasformazione di Goku.
                            Capito?

Comment

ce l'hai fatta?

Comment

• ciao a tt sto provando a sbloccare i pers. ssj4 sn a likoom vi farò sapere
                                Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....

Comment

Working...
                                X