Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • invece vegeta quando te lo danno???

    Comment


    • quando schivi il colpo del namecciano a sinistra devi aspettare fino alla battaglia con c-19 e lo potrai usare norm e ssj
      fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

      Comment


      • Originariamente Scritto da bulma91 Visualizza Messaggio
        invece vegeta quando te lo danno???
        ma a me vegeta me lo ha dato per fortuna..

        Comment


        • Ciao a tutti ! Sono nuovo su questo forum. Volevo chiedere come si fa ad avere trunks ss bambino ?
          GOKU+VEGETA= GOGETA LA POTENZA UNIVERSALE !!!

          Comment


          • come si prende vegeta?
            VEGETA E' IL MIGLIORE, VI DISTRUGGERA'!

            Comment


            • penso che per avere trunks ss bambino tu lo debba battere in modalita storia con goten ss.
              VEGETA E' IL MIGLIORE, VI DISTRUGGERA'!

              Comment


              • a me vegeta nn me la dato e sono dentro la stanza dello spirito del tempo e ho preso spada trunks...ma devo riniziarlo per prenderlo???

                Comment


                • Vai in questo sito ci sono tutti i segreti per avere tutti i personaggi http://images.google.it/imgres?imgur...%3Dit%26sa%3DN
                  GOKU+VEGETA= GOGETA LA POTENZA UNIVERSALE !!!

                  Comment


                  • alex ssj ci 6? non mi è entrato in squadra vegeta. tu come hai fatto?
                    VEGETA E' IL MIGLIORE, VI DISTRUGGERA'!

                    Comment


                    • devi arrivare a n19 prima di averlo
                      fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

                      Comment


                      • si ci sono arrivato e lo ho anche battuto c 19. pero non mi è entrato. ce l' hai la carta 009? se ce l hai come la hai presa? io ho provato a tenere sempre lo stesso personaggio senza perdere mai e senza cambiare mazzo ma non me la ha data la carta.
                        VEGETA E' IL MIGLIORE, VI DISTRUGGERA'!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da EA SS2 Visualizza Messaggio
                          si ci sono arrivato e lo ho anche battuto c 19. pero non mi è entrato. ce l' hai la carta 009? se ce l hai come la hai presa? io ho provato a tenere sempre lo stesso personaggio senza perdere mai e senza cambiare mazzo ma non me la ha data la carta.
                          in questo forum nessuno ha la carta n.9!!!!e si puo prendere solo con vegeta principe distruzione facendo gli extra!!!!!sai cosa sono gli extra??????
                          N.16:gohan non c'e peccato a lottare contro il male!!!!libera la tua rabbia!!!Cell:basta sta zitto!!!gohan:HAAAAAA!!!NON POSSO PIU' SOPPORTARLO

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da xangel95 Visualizza Messaggio
                            in questo forum nessuno ha la carta n.9!!!!e si puo prendere solo con vegeta principe distruzione facendo gli extra!!!!!sai cosa sono gli extra??????
                            Se nella storia 20 batti Cell con vegeta ssj, puoi sbloccare gli extra, alias il futuro di Trunks...
                            Li ci sono anche dei biglietti sul muro che ti dicono come sbloccare alcuni personaggi.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                              Se nella storia 20 batti Cell con vegeta ssj, puoi sbloccare gli extra, alias il futuro di Trunks...
                              Li ci sono anche dei biglietti sul muro che ti dicono come sbloccare alcuni personaggi.
                              lo sanno tutti

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggio
                                lo sanno tutti
                                Beh, ma io volevo solo dirlo a un utente che non sapeva ciò...
                                Se leggi i post che quoto, capiresti del perchè dica certe cose...
                                E se dovessi rispondere sgarbatamente ogni volta che dicono cose già note, allora il mondo sarebbe il regno degli scorbutici.

                                Comment

                                Working...
                                X