Originariamente Scritto da alex ssj
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
niente male!!!!!
io di solito non batto con nessuno ginyu goku!!!! è troppo forte.
lo sfianco col primo poi il secondo uccide sia lui che jeeth.
infatti quando faro il trucco sarà una guerra con luifratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggioniente male!!!!!
io di solito non batto con nessuno ginyu goku!!!! è troppo forte.
lo sfianco col primo poi il secondo uccide sia lui che jeeth.
infatti quando faro il trucco sarà una guerra con luiQuesta è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggioio credevo fosse + difficile adeeso sn contro freezer cn gogeta ma sn preoccupato xkè l'altro freezer lo dovro battere cn goku e di solito fra lui e me c'è una guerra come fra te e ginyu, pensa ke per ottenere freezer usando trunks avrò perso 10 volte, ma tu dv 6????????????fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggionn ci posso credere sta sera sn in piena forma ho già battuto il primo freezer scusate doppio post!!!N.16:gohan non c'e peccato a lottare contro il male!!!!libera la tua rabbia!!!Cell:basta sta zitto!!!gohan:HAAAAAA!!!NON POSSO PIU' SOPPORTARLO
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggionn ci posso credere sta sera sn in piena forma ho già battuto il primo freezer scusate doppio post!!!N.16:gohan non c'e peccato a lottare contro il male!!!!libera la tua rabbia!!!Cell:basta sta zitto!!!gohan:HAAAAAA!!!NON POSSO PIU' SOPPORTARLO
Comment
-
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggioio con freezer me la cavo molto facilmente mi sembra molto debole (per averlo l'ho battutto con jeeth perchè trunks ancora non lo avevo e likoom non lo avevo mai provato).N.16:gohan non c'e peccato a lottare contro il male!!!!libera la tua rabbia!!!Cell:basta sta zitto!!!gohan:HAAAAAA!!!NON POSSO PIU' SOPPORTARLO
Comment
-
Originariamente Scritto da xangel95 Visualizza Messaggioma tu sai come prendere carta speciale??????????
Comment
-
Originariamente Scritto da majinbo1600 Visualizza MessaggioMA LA VUOI FINIRE DI LAGNARE!!!
Comment
-
come siete messi nel trucco per i ssj4?
io ho appena battuto l'ultimo freezer con goku ssj3fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
Comment