Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• nn rompete il c............o

Originariamente Scritto da GOKU SS Visualizza Messaggio
    basta OT! C***O dp kiudono il forum nn ti devono rixp X forza poi se vuoi ke ti rixp mandagli 1 mess.privato
    sai come avere vegeta io nn riesco proprio ad averlo????????
    io sono vegeta il n.1 della galassia il principe dei sayan kakarot baciami i piedi

Comment

• l'ho skritto nei trukki d prima
      sigpicAVP e AVPr 4e!!!

Comment

• ciao a tutti !
        nono ho ancora capito a cosa serve la carta " dabura " ? e a cosa serve la carta " Congegno Bl. " ???

Perfavore risp.
        GOKU+VEGETA= GOGETA LA POTENZA UNIVERSALE !!!

Comment

• dabura equivale a morte sicura se lo prendi (precisione 20%)
          congegno bl uccide gli androidi ma devi essere vicino
          fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• come si prendono kamahame U e colpo pallavolo? risp
            VEGETA E' IL MIGLIORE, VI DISTRUGGERA'!

Comment

• colpo pallavvolo lo prendi battendo kid buu con gotenks ssj3 e premendo start alla fine della famiglia di goku, kameamea u la prendi facendo la stessa cosa con buu gohan risp mi puoi dire cime si prende dabura
              io sono vegeta il n.1 della galassia il principe dei sayan kakarot baciami i piedi

Comment

• x ea ss2

Originariamente Scritto da EA SS2 Visualizza Messaggio
                come si prendono kamahame U e colpo pallavolo? risp
                x vegeta ti consiglio di ricominciare il gioco io ora l'ho avuto. basta schiv i namec a sinistra dopo parli con tutti quelle della mappa di yajirobe e nella mappa di n.20 devi parlare in quest'ordine: vegeta piccolo crilin e tensing e alla fine quando appare la fam di goku premi ripetutamente start e lo ootieni molto probabilmente insieme a gotenks risp come hai fatto a mettere l'immagine sotto il tuo nome risp

Comment

• Originariamente Scritto da gokussj9 Visualizza Messaggio
                  x vegeta ti consiglio di ricominciare il gioco io ora l'ho avuto. basta schiv i namec a sinistra dopo parli con tutti quelle della mappa di yajirobe e nella mappa di n.20 devi parlare in quest'ordine: vegeta piccolo crilin e tensing e alla fine quando appare la fam di goku premi ripetutamente start e lo ootieni molto probabilmente insieme a gotenks risp come hai fatto a mettere l'immagine sotto il tuo nome risp
                  vai su pc utente e poi su modifica avatar
                  P.S. per queste informazioni invia messaggi privati se no chiudono il forum!!!!
                  Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....

Comment

• grazie gotenks

Comment

• di niente goku ssj9
                      So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                      Even me..
                      and even you.

Comment

• come di niente..... bardack94 mica era a te grazie

Comment

• Scusa Goku Ssj9, Nn Avevo Letto Le Pagina 231. Io Dabura Lo Ho Avuto X Caso. Ne Ho 9. Nn So Come Si Faccia A Prendere....

Comment

• hai letto come ti ho detto di prendere vegeta?risp

Comment

• Si che lo ho letto. grazie. pero prima di ricominciare il gioco voglio provare a prenderlo cosi come sono adesso.

Comment

• non ringraziarmi goku ssj9 non c'è nè bisogno
                                So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                                Even me..
                                and even you.

Comment

Working...
                                X