Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
    ma va!!!! basta che batti ginyu normalmente poi c'è suicidio
    ormai è troppo tardi ho vinto in questo momento senza suicidio
    Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....

    Comment


    • niente male!!!!!
      io di solito non batto con nessuno ginyu goku!!!! è troppo forte.
      lo sfianco col primo poi il secondo uccide sia lui che jeeth.
      infatti quando faro il trucco sarà una guerra con lui
      fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

      Comment


      • Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
        niente male!!!!!
        io di solito non batto con nessuno ginyu goku!!!! è troppo forte.
        lo sfianco col primo poi il secondo uccide sia lui che jeeth.
        infatti quando faro il trucco sarà una guerra con lui
        io credevo fosse + difficile adeeso sn contro freezer cn gogeta ma sn preoccupato xkè l'altro freezer lo dovro battere cn goku e di solito fra lui e me c'è una guerra come fra te e ginyu, pensa ke per ottenere freezer usando trunks avrò perso 10 volte, ma tu dv 6????????????
        Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....

        Comment


        • nn ci posso credere sta sera sn in piena forma ho già battuto il primo freezer scusate doppio post!!!
          Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....

          Comment


          • Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggio
            io credevo fosse + difficile adeeso sn contro freezer cn gogeta ma sn preoccupato xkè l'altro freezer lo dovro battere cn goku e di solito fra lui e me c'è una guerra come fra te e ginyu, pensa ke per ottenere freezer usando trunks avrò perso 10 volte, ma tu dv 6????????????
            io con freezer me la cavo molto facilmente mi sembra molto debole (per averlo l'ho battutto con jeeth perchè trunks ancora non lo avevo e likoom non lo avevo mai provato).
            fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

            Comment


            • Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggio
              nn ci posso credere sta sera sn in piena forma ho già battuto il primo freezer scusate doppio post!!!
              Ciao GotenKs ma tu ce'lai la carta speciale?????'
              N.16:gohan non c'e peccato a lottare contro il male!!!!libera la tua rabbia!!!Cell:basta sta zitto!!!gohan:HAAAAAA!!!NON POSSO PIU' SOPPORTARLO

              Comment


              • Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggio
                nn ci posso credere sta sera sn in piena forma ho già battuto il primo freezer scusate doppio post!!!
                allora c'e l'ai questa carta mi dici come si prende. grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!
                N.16:gohan non c'e peccato a lottare contro il male!!!!libera la tua rabbia!!!Cell:basta sta zitto!!!gohan:HAAAAAA!!!NON POSSO PIU' SOPPORTARLO

                Comment


                • qualcuno sa come prendere carta speciale?????
                  N.16:gohan non c'e peccato a lottare contro il male!!!!libera la tua rabbia!!!Cell:basta sta zitto!!!gohan:HAAAAAA!!!NON POSSO PIU' SOPPORTARLO

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
                    io con freezer me la cavo molto facilmente mi sembra molto debole (per averlo l'ho battutto con jeeth perchè trunks ancora non lo avevo e likoom non lo avevo mai provato).
                    ma tu sai come prendere carta speciale??????????
                    N.16:gohan non c'e peccato a lottare contro il male!!!!libera la tua rabbia!!!Cell:basta sta zitto!!!gohan:HAAAAAA!!!NON POSSO PIU' SOPPORTARLO

                    Comment


                    • nn fare 4 post d fila cmq si prende finendo tutto il gioko cn Majin vegeta facendo tutto il possibile in tutte le mappe in cui devi camminare!
                      sigpicAVP e AVPr 4e!!!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da xangel95 Visualizza Messaggio
                        ma tu sai come prendere carta speciale??????????
                        appunto non mettere troppi post!!

                        Comment


                        • quto goku supersayan3
                          So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                          Even me..
                          and even you.

                          Comment


                          • La Smetti!!!

                            MA LA VUOI FINIRE DI LAGNARE!!!

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da majinbo1600 Visualizza Messaggio
                              MA LA VUOI FINIRE DI LAGNARE!!!
                              a chi l'hai detto??

                              Comment


                              • come siete messi nel trucco per i ssj4?
                                io ho appena battuto l'ultimo freezer con goku ssj3
                                fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

                                Comment

                                Working...
                                X