Ok Grazio L'o Skifato Hem Skivato A Sinistra Ora Dopo Provo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
raga nn riesco proprio a prendere vegeta e future trunks aiutatemi vi prego ah come si fa a prendere l'oggetto ke sta nella stanza dello spir e temp quando ci sono goten e trunksLast edited by gokussj9; 23 September 2007, 16:27.io sono vegeta il n.1 della galassia il principe dei sayan kakarot baciami i piedi
Comment
-
alllora X vegeta dovete fare cosi:skivi a sinistra il colpo del namecciano quando siete su namek e X avere trunks adulto quando siete nella mappa X cercare c 20 parlate a vegeta e quando siete nella stanza dello spirito e del tempo cn gohan prima della battaglia cn c16 e c18 guardate nel vaso in basso a sinistra ma dovete avere nel mazzo spada trunks...anke io avevo fatto cm voi poi ho provato a metterla nel mazzo e prima delle battaglie di cell ce lo avevo!sigpicAVP e AVPr 4e!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da yamcha ssj!!! Visualizza Messaggioma io ho provato a fare il trucco per goku ssj3 l'ho seguito alla lettera poi vegeta mi ha dato "occhi. sole" e ho fatto gli extra con trunks ssj adulto ma nn mi ha sbloccato goku cm mai??
prova a rifarlo (non te li dara piu) e vedi se lo prendifratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
devi fare gli extra con trunks adulto ssj e sarà disponibile all'inizio della storia (quando arriverai alla battaglia 1)fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
mi mancano sl due carte la nove e colpo atomico è da una vta ke lo cerco per caso c'è un modo + semplice x prenderlo aiutatemi!!Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....
Comment
-
colpo atomico?
battere gogeta in battaglia è la via più rapida (anche se non la più facile)fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggiocolpo atomico?
battere gogeta in battaglia è la via più rapida (anche se non la più facile)
Last edited by Gotenks_ssj3_94; 23 September 2007, 20:24.Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggioin batt l'ho battuto cinque volte (spa luc, s kamehameha, big bang, barriera, spada luc.) nn c'è un altro modo e poi mi dici un pers cn cui posso trovare facilmente gogeta??
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggiosi...usi gogeta in battle..
Mi manca sl la carta speciale!!!!!Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggioin batt l'ho battuto cinque volte (spa luc, s kamehameha, big bang, barriera, spada luc.) nn c'è un altro modo e poi mi dici un pers cn cui posso trovare facilmente gogeta??
comunque faccio storia con gotenks ssj3 quando la trovo
ps scusa se ci ho messo tanto a risp./fine otfratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggiol'ho preso cn vegeta battendo gogeta, mi ha fatto colpo atomico ho fatto onda e l'ho battuto!!!!!!!!!!!!!!!! Si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi manca sl la carta speciale!!!!!
quante carte hai come totale???fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
Comment