Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ok Grazio L'o Skifato Hem Skivato A Sinistra Ora Dopo Provo

Comment

• raga nn riesco proprio a prendere vegeta e future trunks aiutatemi vi prego ah come si fa a prendere l'oggetto ke sta nella stanza dello spir e temp quando ci sono goten e trunks
      Last edited by gokussj9; 23 September 2007, 16:27.
      io sono vegeta il n.1 della galassia il principe dei sayan kakarot baciami i piedi

Comment

• ma io ho provato a fare il trucco per goku ssj3 l'ho seguito alla lettera poi vegeta mi ha dato "occhi. sole" e ho fatto gli extra con trunks ssj adulto ma nn mi ha sbloccato goku cm mai??
        io sono yamcha ssj nn devi aver paura di me devi avere il terroresigpic

Comment

• alllora X vegeta dovete fare cosi:skivi a sinistra il colpo del namecciano quando siete su namek e X avere trunks adulto quando siete nella mappa X cercare c 20 parlate a vegeta e quando siete nella stanza dello spirito e del tempo cn gohan prima della battaglia cn c16 e c18 guardate nel vaso in basso a sinistra ma dovete avere nel mazzo spada trunks...anke io avevo fatto cm voi poi ho provato a metterla nel mazzo e prima delle battaglie di cell ce lo avevo!
          sigpicAVP e AVPr 4e!!!

Comment

• Originariamente Scritto da yamcha ssj!!! Visualizza Messaggio
            ma io ho provato a fare il trucco per goku ssj3 l'ho seguito alla lettera poi vegeta mi ha dato "occhi. sole" e ho fatto gli extra con trunks ssj adulto ma nn mi ha sbloccato goku cm mai??
            sai io quando ho fatto il trucco non mi ha dato occ. sole perche ne avevo gia nove!!!
            prova a rifarlo (non te li dara piu) e vedi se lo prendi
            fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• Come si fa ad avere piccolo re del male ????

GOKU+VEGETA= GOGETA LA POTENZA UNIVERSALE !!!

Comment

• devi fare gli extra con trunks adulto ssj e sarà disponibile all'inizio della storia (quando arriverai alla battaglia 1)
                fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• mi mancano sl due carte la nove e colpo atomico è da una vta ke lo cerco per caso c'è un modo + semplice x prenderlo aiutatemi!!
                  Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....

Comment

• colpo atomico?
                    battere gogeta in battaglia è la via più rapida (anche se non la più facile)

Comment

• Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
                      colpo atomico?
                      battere gogeta in battaglia è la via più rapida (anche se non la più facile)
                      in batt l'ho battuto cinque volte (spa luc, s kamehameha, big bang, barriera, spada luc.) nn c'è un altro modo e poi mi dici un pers cn cui posso trovare facilmente gogeta??
                      Last edited by Gotenks_ssj3_94; 23 September 2007, 20:24.
                      Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....

Comment

• Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggio
                        in batt l'ho battuto cinque volte (spa luc, s kamehameha, big bang, barriera, spada luc.) nn c'è un altro modo e poi mi dici un pers cn cui posso trovare facilmente gogeta??
                        si...usi gogeta in battle..

Comment

• Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggio
                          si...usi gogeta in battle..
                          l'ho preso cn vegeta battendo gogeta, mi ha fatto colpo atomico ho fatto onda e l'ho battuto!!!!!!!!!!!!!!!! Si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          Mi manca sl la carta speciale!!!!!

Comment

• scusate doppio post goku s.sayan 3 cs stai face??

Comment

guarda io continuo a trovarlo (ne ho 9) ma appena trovi una carta poi continui a trovarla...
                              comunque faccio storia con gotenks ssj3 quando la trovo
                              ps scusa se ci ho messo tanto a risp./fine ot

Comment

l'ho preso cn vegeta battendo gogeta, mi ha fatto colpo atomico ho fatto onda e l'ho battuto!!!!!!!!!!!!!!!! Si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                Mi manca sl la carta speciale!!!!!
                                6 messo come me!!!!!!!
                                quante carte hai come totale???

Comment

Working...
                                X