Originariamente Scritto da alex ssj
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio6 messo come me!!!!!!!
quante carte hai come totale???Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....
Comment
-
Originariamente Scritto da gokussj9 Visualizza Messaggioraga ho messo spada trunks nel mazzo quando l'ho trovata nel vaso ma nn me l'ha dato vegeta neanche trunksQuesta è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggio600 esatte
io 989!fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggioallora sono ancora avanti!!!!
io 989!Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggiosn tantissime prova ad arrivare a 1000!!!fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da gokussj9 Visualizza Messaggiosì io ho parlato con tutti quelli della mappa di yajirobe(i 2 poliziotti,chiatzu e bulma) e nella mappa di n.20 pure ma nn me li ha datiQuesta è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggioadesso dv 6?io sono vegeta il n.1 della galassia il principe dei sayan kakarot baciami i piedi
Comment
-
Originariamente Scritto da gokussj9 Visualizza Messaggio
sono contro cell perfetto dopo aver battuto minicellQuesta è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggioio sto tentando di predere la carta speciale sn a vegeta dopo nappa ho appena iniziato!!io sono vegeta il n.1 della galassia il principe dei sayan kakarot baciami i piedi
Comment
-
Originariamente Scritto da gokussj9 Visualizza Messaggiogotenks nn riesco a prendere aiutami ho ricominciato il gioco proprio per prenderloQuesta è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggiol'hai rifatto inteso nuovo gioco??io sono vegeta il n.1 della galassia il principe dei sayan kakarot baciami i piedi
Comment
-
Originariamente Scritto da gokussj9 Visualizza Messaggiosì ho messo nuovo gioco voglioQuesta è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....
Comment
Comment