ho sbloccato vegeta prima di fare vs ginewgoku e jeet
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
ciao benvenuto!!!!
ascolta un po di cose
1) vegeta io lo ho sbloccato chivando a sinistra il colpo del namecciano su namecc e poi parlando con vegeta nella mappa dove cerchi c-20 (anche se ad alcuni sto trucco non riesce)
2)benvenuto!
3)se hai bisogno di altro chiedi pure che ho tutti i pers. (tranne gli ultimi 3) e tuttele carte tranne la 9
4) visto che sei nuovo ti dico una cosa... non puoi fare più messaggi consecutivi.... è vietatofratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta, principe dei ssj Visualizza Messaggiobisogna fare x forza gli extra x goku ssj3?
questa non è una chat!fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
io sn vs freezer la prima volta ho sbloccato sl vegeta ma lo iniziato ieri sera
cmq vegeta lo sblocchi:inizia il gioco vai da piccolo e scegli il piano(1 qualunque)poi affronta napa cn ghoan nella mappa ke devi scappa da vegeta prendi la spada vai da crilin e dici si poi dai la spada a yajirobe una volta a namek batti guldo cn ghoan e anke reecom poi nella mappa dove prendi la sfera del drago in alto a sinistra ce una navicella cliccaci e otterrai dende(la carta)poi schiva a sx l'attacco del namecciano batti jeet e butter cn goku(per primo)e ghoan(per secondo) prima dello scontro vs ginewgoku e jett vegeta sara sbloccatoio sn colui ke uccidera kakarot preparatevi terrestri RADISH E ORMAI UN SUPER SAYAN
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta, principe dei ssj Visualizza Messaggioxkè io ho likom al liv 5 ke è una bestia tutto sulla foza ma al liv 5 ho anke goku,gohan,gotenks e un altro ke nn ricordo cosa devo fare x sbloccare gogeta tu a quante battaglie 6 arrivato? cm faccio a sbloccara la kamehameha unita e il colpo pallavolo?
per sbloccare gogeta devi avere tutte le trasformazioni di vegeta e tutte quelle di goku (il ssj3 non è obbligatorio averlo) e quando appare la famiglia di goku alla fine premi start....
col.pallavolo e kamehameha u. sono estremamente rare e io le ho prese in battaglia dopo la decima vittoria (quando ti danno 3 carte in premio) però sono difficili da trovarefratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da kakarotssj10 Visualizza Messaggioreecom e forte sl x lo r.f.b.a. cmq cm sblocco trunks adulto?VEGETA 4EVER!
sigpic
Comment
Comment