Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ho sbloccato vegeta prima di fare vs ginewgoku e jeet
    io sn colui ke uccidera kakarot preparatevi terrestri RADISH E ORMAI UN SUPER SAYAN

Comment

• sn nuovo di questo forum e nn so molto di questo gioco. Io ho sl 18 personaggi e mi mancano una 15 di carte. Qualcuno sa cm sbloccare vegeta ke a ma nn si sblocca
      VEGETA 4EVER!

sigpic

Comment

• Tu Kakarotssj10 a ke punto 6?
        VEGETA 4EVER!

sigpic

Comment

• ciao benvenuto!!!!
          ascolta un po di cose
          1) vegeta io lo ho sbloccato chivando a sinistra il colpo del namecciano su namecc e poi parlando con vegeta nella mappa dove cerchi c-20 (anche se ad alcuni sto trucco non riesce)
          2)benvenuto!
          3)se hai bisogno di altro chiedi pure che ho tutti i pers. (tranne gli ultimi 3) e tuttele carte tranne la 9
          4) visto che sei nuovo ti dico una cosa... non puoi fare più messaggi consecutivi.... è vietato
          fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• bisogna fare x forza gli extra x goku ssj3?
            VEGETA 4EVER!

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta, principe dei ssj Visualizza Messaggio
              bisogna fare x forza gli extra x goku ssj3?
              si ma come ti ho gia detto fai un post (messaggio) e aspetta la replica....
              questa non è una chat!
              fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• xkè io ho likom al liv 5 ke è una bestia tutto sulla foza ma al liv 5 ho anke goku,gohan,gotenks e un altro ke nn ricordo cosa devo fare x sbloccare gogeta tu a quante battaglie 6 arrivato? cm faccio a sbloccara la kamehameha unita e il colpo pallavolo?
                VEGETA 4EVER!

sigpic

Comment

• ok grazie nn havevo capito
                  VEGETA 4EVER!

sigpic

Comment

• io sn vs freezer la prima volta ho sbloccato sl vegeta ma lo iniziato ieri sera

cmq vegeta lo sblocchi:inizia il gioco vai da piccolo e scegli il piano(1 qualunque)poi affronta napa cn ghoan nella mappa ke devi scappa da vegeta prendi la spada vai da crilin e dici si poi dai la spada a yajirobe una volta a namek batti guldo cn ghoan e anke reecom poi nella mappa dove prendi la sfera del drago in alto a sinistra ce una navicella cliccaci e otterrai dende(la carta)poi schiva a sx l'attacco del namecciano batti jeet e butter cn goku(per primo)e ghoan(per secondo) prima dello scontro vs ginewgoku e jett vegeta sara sbloccato
                    io sn colui ke uccidera kakarot preparatevi terrestri RADISH E ORMAI UN SUPER SAYAN

Comment

• Già..:sisisi:
                      Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta, principe dei ssj Visualizza Messaggio
                        xkè io ho likom al liv 5 ke è una bestia tutto sulla foza ma al liv 5 ho anke goku,gohan,gotenks e un altro ke nn ricordo cosa devo fare x sbloccare gogeta tu a quante battaglie 6 arrivato? cm faccio a sbloccara la kamehameha unita e il colpo pallavolo?
                        anch'io ho likoom al 5!!! è una bestia vero?? il mio record in battaglia è 46
                        per sbloccare gogeta devi avere tutte le trasformazioni di vegeta e tutte quelle di goku (il ssj3 non è obbligatorio averlo) e quando appare la famiglia di goku alla fine premi start....
                        col.pallavolo e kamehameha u. sono estremamente rare e io le ho prese in battaglia dopo la decima vittoria (quando ti danno 3 carte in premio) però sono difficili da trovare

Comment

• reecom e forte sl x lo r.f.b.a. cmq cm sblocco trunks adulto?

Comment

• Adesso Provo A Sbloccare Vegeta Secondo I Truchi Di Kakarotssj10.
                            VEGETA E' IL MIGLIORE, VI DISTRUGGERA'!

Comment

• Originariamente Scritto da kakarotssj10 Visualizza Messaggio
                              reecom e forte sl x lo r.f.b.a. cmq cm sblocco trunks adulto?
                              io nn so cm sbloccare trunk adulto...
                              VEGETA 4EVER!

sigpic

Comment

• ok fammi saxe se to lo sblocca mi aiutate a prendere trunks?????

Comment

Working...
                                X