Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • grazie. tu hai finito il gioco? a volevo anche ciederti se secondo te esistono gli ultimi 3 personaggi. Secondo me no per 2 cose:1 perchè non ci sono delle mosse per altri personaggi; 2 perchè secondo me hanno messo 5 caselle solo per non rovinare la scala di caselle che hanno fatto.
    Last edited by krili; 04 January 2008, 14:26.

    Comment


    • ciao sn riuscito a sbloccare piccolo dio ma vegeta no... nn so perke!
      cmq x me gli ukltimi 3 nn esistono...

      Comment


      • ciao, dilan94 per vegeta non so cosa dirti anche se io sono riuscito ad averlo insieme a trunks da grande. L'unica cosa che mi ricordo è che ero con ghoan e goku contro c-18 ec-16 nella stanza spirito e tempo. cmq anche secondo me non esistono gli ultimi tre personaggi per due ovvi motivi che puoi trovre nel messaggio sopra il tuo.
        Last edited by krili; 04 January 2008, 19:08.

        Comment


        • ragazzi ho il game shark e tutti i cdici delle carte

          Comment


          • forse radish lo riesco prendere se esiste

            Comment


            • Originariamente Scritto da dylan94 Visualizza Messaggio
              ciao sn riuscito a sbloccare piccolo dio ma vegeta no... nn so perke!
              cmq x me gli ukltimi 3 nn esistono...
              Io lo ho sbloccato cosi :Su Namek, quando il namecciano attacca, premere sinistra.Poi quando sono arrivato nella stanza dello spirito e del tempo ho preso la card “spada Trunks rinforza” nel vaso in basso a sinistra e prima dello scontro con cell avevo sbloccato trunks adulto e vegeta!
              Prima o poi tutti passano di qua:

              Comment


              • Originariamente Scritto da KTX Visualizza Messaggio
                Io lo ho sbloccato cosi :Su Namek, quando il namecciano attacca, premere sinistra.Poi quando sono arrivato nella stanza dello spirito e del tempo ho preso la card “spada Trunks rinforza” nel vaso in basso a sinistra e prima dello scontro con cell avevo sbloccato trunks adulto e vegeta!
                ed è proprio cosi ke si prende vegeta. oppure si può prendere in un modo + semplice, ma puoi farlo solo la prima volta che fai la storia. al namecciano schivi a sinistra poi nella mappa di N°20 parli con vegeta 2 volte e ti entra direttamente nel gruppo
                sigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!

                Comment


                • ho tutte le carte

                  Comment


                  • c'e nessuno

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da guko ss3 Visualizza Messaggio
                      ho tutte le carte
                      tutte le carte? hai per caso anke la 9?
                      sigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!

                      Comment


                      • si tt ho usato il gameshark

                        Comment


                        • 6 andato via?cmq la storia di radish e tt le carte è una boiata nn è vero xke io le ho tt le carte cmq a parte qst su altri forum ho letto cm si potrebbero prendere ma sn cavolate se c'è qlcn ke li ha mi potrebbe dire cm ha fatto??

                          Comment


                          • siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, sn riuscito a prendere vegeta e trunks!!!!!!!!!!!!
                            dopo 4 anni sn riuscito a prenderli evvai!!!
                            1 cosa mi era entrato vegeta principe distruzione e dopo se ne andato
                            perche????????????????????

                            Comment


                            • bho nn lo so cmq ho tt le carte evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da dylan94 Visualizza Messaggio
                                siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, sn riuscito a prendere vegeta e trunks!!!!!!!!!!!!
                                dopo 4 anni sn riuscito a prenderli evvai!!!
                                1 cosa mi era entrato vegeta principe distruzione e dopo se ne andato
                                perche????????????????????
                                Bravo!Sono contento per te!
                                Prima o poi tutti passano di qua:

                                Comment

                                Working...
                                X