grazie. tu hai finito il gioco? a volevo anche ciederti se secondo te esistono gli ultimi 3 personaggi. Secondo me no per 2 cose:1 perchè non ci sono delle mosse per altri personaggi; 2 perchè secondo me hanno messo 5 caselle solo per non rovinare la scala di caselle che hanno fatto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
ciao, dilan94 per vegeta non so cosa dirti anche se io sono riuscito ad averlo insieme a trunks da grande. L'unica cosa che mi ricordo è che ero con ghoan e goku contro c-18 ec-16 nella stanza spirito e tempo. cmq anche secondo me non esistono gli ultimi tre personaggi per due ovvi motivi che puoi trovre nel messaggio sopra il tuo.Last edited by krili; 04 January 2008, 19:08.
Comment
-
Originariamente Scritto da dylan94 Visualizza Messaggiociao sn riuscito a sbloccare piccolo dio ma vegeta no... nn so perke!
cmq x me gli ukltimi 3 nn esistono...Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da KTX Visualizza MessaggioIo lo ho sbloccato cosi :Su Namek, quando il namecciano attacca, premere sinistra.Poi quando sono arrivato nella stanza dello spirito e del tempo ho preso la card “spada Trunks rinforza” nel vaso in basso a sinistra e prima dello scontro con cell avevo sbloccato trunks adulto e vegeta!sigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!
Comment
-
Originariamente Scritto da guko ss3 Visualizza Messaggioho tutte le cartesigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!
Comment
-
6 andato via?cmq la storia di radish e tt le carte è una boiata nn è vero xke io le ho tt le carte cmq a parte qst su altri forum ho letto cm si potrebbero prendere ma sn cavolate se c'è qlcn ke li ha mi potrebbe dire cm ha fatto??
Comment
-
Originariamente Scritto da dylan94 Visualizza Messaggiosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, sn riuscito a prendere vegeta e trunks!!!!!!!!!!!!
dopo 4 anni sn riuscito a prenderli evvai!!!
1 cosa mi era entrato vegeta principe distruzione e dopo se ne andato
perche????????????????????Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
Comment