Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sono indietro ti posso sl dire ke sn dalla pagina 100 a pagina 170 se vuoi controllo i primi fino a 135 ma x il resto ci pensi da sl dalla 135 alla 170

Comment

• voi quale personaggi avete al livello 5?
      Io non sono ne Goku ne Vegeta ma colui che ti sconfiggerà!!!

Comment

• ciao,sono Luca e volevo sapere dove si trovano i namecciani

Comment

• dopo ke batti x la 2° volta vegeta ti trovi su namek e devi trovare una sfera dopo ke l'avrai trovata gohan parlerà con un namecciano che ti dirà : i namecciani attacano destra-sinistra premi sinistra.dopo quando cerchi c-20 parla 2 volte con vegeta e quando sei nella stanza dello spirito del tempo con goku nel vaso in basso a sinistra prendi spada trunks.
          vegeta e trunks saranno disponibili prima del torneo di cell!

Comment

• x v3geth

Originariamente Scritto da v3geth Visualizza Messaggio
            praticamente il mio problema è k finisco il gioco avendo sbloccato solo i personaggi standard...gohan(normal,ss,ss2),piccolo(normal,dio ),crilin,goku(normal,ss,ss2),
            vegeta(normal,ss,majin),gohan(ss,supr),trunks bambino o goten

altri nn ne sblocco...poi ricomincio e sblocco sempre e solo questi...nella lista vedo scritto k x sbloccare napa devo batterlo cn piccolo...ma quando lo affrotno io ho solo gohan
            alla fine dei titoli di coda premi ripetutamente start e ti apparirà una scritta ke dice:dati salvati alla fine del livello e vedi ke i pers ke hai sbloccato precedentemente ti rimangono all'inizio del gioco
            io sono vegeta il n.1 della galassia il principe dei sayan kakarot baciami i piedi

Comment

• x chiunque volesse vegeta e trunks del futuro

Originariamente Scritto da marco sup.sayan 3 Visualizza Messaggio
              dopo ke batti x la 2° volta vegeta ti trovi su namek e devi trovare una sfera dopo ke l'avrai trovata gohan parlerà con un namecciano che ti dirà : i namecciani attacano destra-sinistra premi sinistra.dopo quando cerchi c-20 parla 2 volte con vegeta e quando sei nella stanza dello spirito del tempo con goku nel vaso in basso a sinistra prendi spada trunks.
              vegeta e trunks saranno disponibili prima del torneo di cell!
              cmq vegeta lo sblocchi:inizia il gioco vai da piccolo e scegli il piano(1 qualunque)poi affronta napa cn ghoan nella mappa ke devi scappare da vegeta prendi la spada vai da crilin e dici si, poi dai la spada a yajirobe una volta a namek batti guldo cn ghoan e anke reecom poi nella mappa dove prendi la sfera del drago in alto a sinistra c'è una navicella cliccaci e otterrai dende(la carta)poi schiva a sinistra l'attacco del namecciano batti jeeth e butter cn goku(per primo)e ghoan(per secondo) normali prima dello scontro vs ginewgoku e jetth vegeta sara sbloccato....
              x trunks futuro fai come vegeta poi nella mappa dove si cerca la pelle di cell parla con trunks finchè lui non ti parla del futuro poi prendi spada trunks nel vaso in basso a sinistra della stanza dello spirito e del tempo e lo ottieni.
              p.s. se hai già preso le carte scritte qui non fa niente i pers li ottieni lo stesso
              io sono vegeta il n.1 della galassia il principe dei sayan kakarot baciami i piedi

Comment

• x chinque volesse vegeta distruzione

Originariamente Scritto da dylan94 Visualizza Messaggio
                siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, sn riuscito a prendere vegeta e trunks!!!!!!!!!!!!
                dopo 4 anni sn riuscito a prenderli evvai!!!
                1 cosa mi era entrato vegeta principe distruzione e dopo se ne andato
                perche????????????????????
                perchè vegeta distruzione lo sblocchi solo giocando contro di lui con goku e perdendo poi riprova e battilo e ti entra in squadra
                p.s. scusate i post consecutivi

Comment

• sisi io l'ho sbloccato...

Comment

• bho ma xke credo ke nel cartone all'inzio perdi poi si fa valere poi nn so

Comment

• perchè nn mi fa usare colpo pallavolo e kamehameha f???
                      e cm faccio a sbloccare junior dio e re del male?
                      Last edited by Steps92; 13 January 2008, 13:10.

Comment

• PERCHE SONO MOSSE CHE VANNO FATTE CON 2 PERSONAGGI per esempio contro jis e butter...

Comment

• ah grazie... ma cm faccio a prendere juinior dio?

Comment

• contro cell 1° forma usa piccolo normal perdi riprova e vinci.... piccolo dio sara utilizzabile subito dopo...

Comment

• grazie freestyler..

Comment

• ma qui si scrive solo io e steps?

Comment

Working...
                                X