sono indietro ti posso sl dire ke sn dalla pagina 100 a pagina 170 se vuoi controllo i primi fino a 135 ma x il resto ci pensi da sl dalla 135 alla 170
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
dopo ke batti x la 2° volta vegeta ti trovi su namek e devi trovare una sfera dopo ke l'avrai trovata gohan parlerà con un namecciano che ti dirà : i namecciani attacano destra-sinistra premi sinistra.dopo quando cerchi c-20 parla 2 volte con vegeta e quando sei nella stanza dello spirito del tempo con goku nel vaso in basso a sinistra prendi spada trunks.
vegeta e trunks saranno disponibili prima del torneo di cell!Io non sono ne Goku ne Vegeta ma colui che ti sconfiggerà!!!
Comment
-
x v3geth
Originariamente Scritto da v3geth Visualizza Messaggiopraticamente il mio problema è k finisco il gioco avendo sbloccato solo i personaggi standard...gohan(normal,ss,ss2),piccolo(normal,dio ),crilin,goku(normal,ss,ss2),
vegeta(normal,ss,majin),gohan(ss,supr),trunks bambino o goten
altri nn ne sblocco...poi ricomincio e sblocco sempre e solo questi...nella lista vedo scritto k x sbloccare napa devo batterlo cn piccolo...ma quando lo affrotno io ho solo gohanio sono vegeta il n.1 della galassia il principe dei sayan kakarot baciami i piedi
Comment
-
x chiunque volesse vegeta e trunks del futuro
Originariamente Scritto da marco sup.sayan 3 Visualizza Messaggiodopo ke batti x la 2° volta vegeta ti trovi su namek e devi trovare una sfera dopo ke l'avrai trovata gohan parlerà con un namecciano che ti dirà : i namecciani attacano destra-sinistra premi sinistra.dopo quando cerchi c-20 parla 2 volte con vegeta e quando sei nella stanza dello spirito del tempo con goku nel vaso in basso a sinistra prendi spada trunks.
vegeta e trunks saranno disponibili prima del torneo di cell!
x trunks futuro fai come vegeta poi nella mappa dove si cerca la pelle di cell parla con trunks finchè lui non ti parla del futuro poi prendi spada trunks nel vaso in basso a sinistra della stanza dello spirito e del tempo e lo ottieni.
p.s. se hai già preso le carte scritte qui non fa niente i pers li ottieni lo stessoio sono vegeta il n.1 della galassia il principe dei sayan kakarot baciami i piedi
Comment
-
x chinque volesse vegeta distruzione
Originariamente Scritto da dylan94 Visualizza Messaggiosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, sn riuscito a prendere vegeta e trunks!!!!!!!!!!!!
dopo 4 anni sn riuscito a prenderli evvai!!!
1 cosa mi era entrato vegeta principe distruzione e dopo se ne andato
perche????????????????????
p.s. scusate i post consecutiviio sono vegeta il n.1 della galassia il principe dei sayan kakarot baciami i piedi
Comment
Comment