Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• appena ora ho sbloccato trunks adulto e vegeta... sn al torneo di cell

Comment

• se usi vegeta sup sayan alla storia 20 ti sblocca gli extra da fare con trunks ... negli extra usa sempre e solo trunks sup sayan alla fine del gioco ti sbloccherà piccolo evil king!
      Io non sono ne Goku ne Vegeta ma colui che ti sconfiggerà!!!

Comment

• mi sn dimenticato di sloccare le forme di cell

Comment

• cm si fa a prendere gohan adulto ssj2???
          ho il ssj e il guerriero forte

Comment

• Originariamente Scritto da Steps92 Visualizza Messaggio
            cm si fa a prendere gohan adulto ssj2???
            ho il ssj e il guerriero forte
            devi usare ghoan adulto ssj nella storia 27 contro evil buu
            Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....

Comment

• ke pers avete al 5??
              scusate doppio post
              Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....

Comment

• io ho solo goku ma tra poki incontri mi sale butter,vegeta,gogeta,gohan piccolo,trunks e gotenks... te ki hai al 5?

Comment

• Originariamente Scritto da marco sup.sayan 3 Visualizza Messaggio
                  io ho solo goku ma tra poki incontri mi sale butter,vegeta,gogeta,gohan piccolo,trunks e gotenks... te ki hai al 5?
                  sl likoom e vegeta ti consiglio di farlo salire likoom (al 5 tt su forza è potentissimo)

Comment

• io ho fatto la cretinata di aumentargli 2 alla forza e 1 alla vita... cmq qnd mi salira gli aumenterò la forza copsi avrà 3 sulla forza e 1 sulla vita!

Comment

• cmq grazie gotenks_ssj3_94
                      mi manca di prendere minicell e ho preso tutti ma nn ho voglia di ricominciare la storia

Comment

• si appunto io ti consiglio di nn 4ricominicare tnt nn cambia nll da inglese a italiano... la storia è sempre quella!

Comment

• quali carte vi mancano??

Comment

• x steps92

Originariamente Scritto da Steps92 Visualizza Messaggio
                            tutti qll k ho... ma sto usando i trukki
                            ke trucchi stai usando? ma tu ce l'hai al computer o al game boy questo gioco? risp
                            io sono vegeta il n.1 della galassia il principe dei sayan kakarot baciami i piedi

Comment

• a me mancano 15 carte... nn riesco a prenderle... x khamehameha u e colpo pallavvolo io ho premuto start ma nn me li ha dati perchè?

Comment

• a me nn mi da ginyu goku anche se batto goku nell'allenamento con ginyu
                                io sono vegeta il n.1 della galassia il principe dei sayan kakarot baciami i piedi

Comment

Working...
                                X