Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da melina Visualizza Messaggio
    chi di voi sa come andare avanti in shin budokai 2 x PSP? Mi sono bloccata all'ultimo livello del capitolo 7, ho tutte Z tranne all'ultimoke ho S...
    AIUTOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!111
    guarda ke hai finito... i capitoli sono 7! guarda se hai sbloccato tutti i personaggio

    Comment


    • Originariamente Scritto da melina Visualizza Messaggio
      chi di voi sa come andare avanti in shin budokai 2 x PSP? Mi sono bloccata all'ultimo livello del capitolo 7, ho tutte Z tranne all'ultimoke ho S...
      AIUTOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!111
      Questa è una discussione su un altro gioco.
      Id Red Alert 3 Online: Nefarious

      Comment


      • scusate per prendere freezer bisogna battere tutte e due le vite con un componente della squadra ginyu o solo la seconda?

        Comment


        • raga ora ricomincio di nuovo il gioco perchè ho letto in una pag che la carta speciale la si prende solo la prima volta del gioco..

          Comment


          • Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggio
            scusate per prendere freezer bisogna battere tutte e due le vite con un componente della squadra ginyu o solo la seconda?

            per Freezer ..usa tutte e 2 le volte Trunks/futuro ssj!!...volendo anke un componente della squadra Ginyu..cmq per tt e 2 le volte

            Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggio
            raga ora ricomincio di nuovo il gioco perchè ho letto in una pag che la carta speciale la si prende solo la prima volta del gioco..
            doveeee??cm quando ???
            dicci dicci..
            Last edited by So-Called Chaos; 14 April 2008, 20:34.
            "Oh my God, they killed Kenny!"
            sigpic
            "You bastards"

            Comment


            • Originariamente Scritto da So-Called Chaos Visualizza Messaggio

              doveeee??cm quando ???
              dicci dicci..
              nella pag 73 mi pare....aspettate ora vado a vedere..

              Comment


              • Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggio
                nella pag 73 mi pare....aspettate ora vado a vedere..
                trovato!a pag 77 c'è uno che dice che la si può prendere solo la prima volta del gioco..io ora sto provando...lui ce l'ha..

                Comment


                • Originariamente Scritto da Jack Krauser Visualizza Messaggio
                  Devi farlo la primissima volta che cominci il gioco.
                  ..p77

                  Intendi questo?..
                  quarda che si riferiva a cm prendere Trunks e Vegeta ..3 messaggio della pagina
                  Il metodo che gira nel topic è sempre lo stesso far tt la storia con un personaggio senza cambiare mazzo..
                  io non l ho ankora provato..ade sono alla storia 11..alla prossima vado di Vegeta e ti dico
                  "Oh my God, they killed Kenny!"
                  sigpic
                  "You bastards"

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da So-Called Chaos Visualizza Messaggio
                    ..p77

                    Intendi questo?..
                    quarda che si riferiva a cm prendere Trunks e Vegeta ..3 messaggio della pagina
                    Il metodo che gira nel topic è sempre lo stesso far tt la storia con un personaggio senza cambiare mazzo..
                    io non l ho ankora provato..ade sono alla storia 11..alla prossima vado di Vegeta e ti dico
                    ah si hai ragione...beh ormai ho iniziato e continuo..e poi ho riniziato per prendere trunks adulto...per ora vegeta ce l'ho...comunque...a che storia sei?ma stai provando a prendere la carta speciale?

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggio
                      ah si hai ragione...beh ormai ho iniziato e continuo..e poi ho riniziato per prendere trunks adulto...per ora vegeta ce l'ho...comunque...a che storia sei?ma stai provando a prendere la carta speciale?
                      ah ah e vabbeh se non altro ade provi per Trunks..

                      Ora sono a storia n.12 contro C-19..cmq no non ho ankora provato.. sto allenando un po i personaggi ..(non uso il battle mode ..perch è mi fa
                      cmq..avevo intenzione di provarci!!
                      appena finisco questa storia..vado di Vegata !!
                      "Oh my God, they killed Kenny!"
                      sigpic
                      "You bastards"

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da So-Called Chaos Visualizza Messaggio
                        ah ah e vabbeh se non altro ade provi per Trunks..

                        Ora sono a storia n.12 contro C-19..cmq no non ho ankora provato.. sto allenando un po i personaggi ..(non uso il battle mode ..perch è mi fa
                        cmq..avevo intenzione di provarci!!
                        appena finisco questa storia..vado di Vegata !!
                        comunque io ch'ho già provato e nn me l'ha data...ma forse per averla bisogna farlo un paio di volte il trucco...ora dove sei?

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggio
                          comunque io ch'ho già provato e nn me l'ha data...ma forse per averla bisogna farlo un paio di volte il trucco...ora dove sei?
                          ah ok..boh ..vediamo poi cmq ci proverò ank io
                          ..ora a C-20..
                          "Oh my God, they killed Kenny!"
                          sigpic
                          "You bastards"

                          Comment


                          • ciao. io quando finidsco il gioco per la prima volta alla fine dei titoli di coda schiaccio start x una nuova avventura... schiaccio start ma ricomincia sempre dalla storia 30... perchè??? aiuto!!!!
                            p.s. mi è apparso battaglia nel menu... xò riparto sempre nella storia 30.... RISPONDETEMI IL PRIMA POSSIBILE

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da nicolac93 Visualizza Messaggio
                              ciao. io quando finidsco il gioco per la prima volta alla fine dei titoli di coda schiaccio start x una nuova avventura... schiaccio start ma ricomincia sempre dalla storia 30... perchè??? aiuto!!!!
                              p.s. mi è apparso battaglia nel menu... xò riparto sempre nella storia 30.... RISPONDETEMI IL PRIMA POSSIBILE
                              ciao questo capitava anche ad un mio amico....questo è perchè premi start al momento sbagliato credo...lo start devi premerlo SOLO quando compare la famiglia di goku....riprova e poi dimmi se è cambiato qualcosa..

                              Comment


                              • ok ora ci provo... mi puoi dire esattamente quando schiacciarlo??? quando finisce la musichetta? di preciso quando?

                                Comment

                                Working...
                                X