Originariamente Scritto da melina
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da melina Visualizza Messaggiochi di voi sa come andare avanti in shin budokai 2 x PSP? Mi sono bloccata all'ultimo livello del capitolo 7, ho tutte Z tranne all'ultimoke ho S...
AIUTOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!111Id Red Alert 3 Online: Nefarious
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggioscusate per prendere freezer bisogna battere tutte e due le vite con un componente della squadra ginyu o solo la seconda?
per Freezer ..usa tutte e 2 le volte Trunks/futuro ssj!!...volendo anke un componente della squadra Ginyu..cmq per tt e 2 le volte
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggioraga ora ricomincio di nuovo il gioco perchè ho letto in una pag che la carta speciale la si prende solo la prima volta del gioco..
dicci dicci..Last edited by So-Called Chaos; 14 April 2008, 20:34."Oh my God, they killed Kenny!"sigpic"You bastards"
Comment
-
Originariamente Scritto da So-Called Chaos Visualizza Messaggio
doveeee??cm quando ???
dicci dicci..
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggionella pag 73 mi pare....aspettate ora vado a vedere..
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack Krauser Visualizza MessaggioDevi farlo la primissima volta che cominci il gioco.
Intendi questo?..
quarda che si riferiva a cm prendere Trunks e Vegeta ..3 messaggio della pagina
Il metodo che gira nel topic è sempre lo stesso far tt la storia con un personaggio senza cambiare mazzo..
io non l ho ankora provato..ade sono alla storia 11..alla prossima vado di Vegeta e ti dico"Oh my God, they killed Kenny!"sigpic"You bastards"
Comment
-
Originariamente Scritto da So-Called Chaos Visualizza Messaggio..p77
Intendi questo?..
quarda che si riferiva a cm prendere Trunks e Vegeta ..3 messaggio della pagina
Il metodo che gira nel topic è sempre lo stesso far tt la storia con un personaggio senza cambiare mazzo..
io non l ho ankora provato..ade sono alla storia 11..alla prossima vado di Vegeta e ti dico
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggioah si hai ragione...beh ormai ho iniziato e continuo..e poi ho riniziato per prendere trunks adulto...per ora vegeta ce l'ho...comunque...a che storia sei?ma stai provando a prendere la carta speciale?
Ora sono a storia n.12 contro C-19..cmq no non ho ankora provato.. sto allenando un po i personaggi ..(non uso il battle mode ..perch è mi fa
cmq..avevo intenzione di provarci!!
appena finisco questa storia..vado di Vegata !!
"Oh my God, they killed Kenny!"sigpic"You bastards"
Comment
-
Originariamente Scritto da So-Called Chaos Visualizza Messaggioah ah e vabbeh se non altro ade provi per Trunks..
Ora sono a storia n.12 contro C-19..cmq no non ho ankora provato.. sto allenando un po i personaggi ..(non uso il battle mode ..perch è mi fa
cmq..avevo intenzione di provarci!!
appena finisco questa storia..vado di Vegata !!
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggiocomunque io ch'ho già provato e nn me l'ha data...ma forse per averla bisogna farlo un paio di volte il trucco...ora dove sei?
..ora a C-20..
"Oh my God, they killed Kenny!"sigpic"You bastards"
Comment
-
ciao. io quando finidsco il gioco per la prima volta alla fine dei titoli di coda schiaccio start x una nuova avventura... schiaccio start ma ricomincia sempre dalla storia 30... perchè??? aiuto!!!!
p.s. mi è apparso battaglia nel menu... xò riparto sempre nella storia 30.... RISPONDETEMI IL PRIMA POSSIBILE
Comment
-
Originariamente Scritto da nicolac93 Visualizza Messaggiociao. io quando finidsco il gioco per la prima volta alla fine dei titoli di coda schiaccio start x una nuova avventura... schiaccio start ma ricomincia sempre dalla storia 30... perchè??? aiuto!!!!
p.s. mi è apparso battaglia nel menu... xò riparto sempre nella storia 30.... RISPONDETEMI IL PRIMA POSSIBILE
Comment
Comment