Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • grazie milee.... per vegeta e trunks del futuro???

    Comment


    • Originariamente Scritto da nicolac93 Visualizza Messaggio
      ora mi puoi mica dire cm si fa ad avere piccolo dio? io ho solo piccolo senza trasformazione...... e poi per avere vegeta e tranks de fututro km faccio??? grazie.... ps. è il secondo giro ke faccio
      Piccolo=Junior t'ho risposto nel mex sopra..
      i personaggi si sblokkano sempre che sia la prima o che sia la 100volta
      per vegeta e trunks devi fare così:

      Originariamente Scritto da So-Called Chaos Visualizza Messaggio

      Di solito si sblokka dopo aver fatto una serie di passaggi nelle storie e mappe prima!

      Se ti può essere d' aiuto questo è quello ke devi fare dall'inizio per prendere Trunks/Futuro:
      -Inizia il gioco vai da Junior e scegli il piano [[si dice che il piano non influenzi il gioco ma ogni volta che ho giocato scegliendo il piano danno i pers. non mi entravano mai ..specialmente Vegeta, Gokuss3 e altri ankora forse sbagliavo io qualkosa ..ma ade ho riniziato scegliendo il paino raggio e li ho presi tt ]];
      Affronta Napa con Gohan, nella mappa ke devi scappare da Vegeta prendi la spada, dai la spada a Yajirobe e una volta a namek batti Guldo con Gohan e anke Reecom, nella mappa dove prendi la sfera del drago in alto a sinistra c'è un villaggio (2-3 casette) cliccaci e trovi Dende (la carta), poi devi schivare a Sinistra l'attacco del Namecciano (dovrebbe darti resistenza), batti Jeeth e Butter con Goku/normale (per primo) e Gohan/normale (per secondo), prima dello scontro con Ginyu/goku e Jetth (storia n.8) Vegata sara sbloccato.... ((per Trunks e Vegeta penso sia un megatrukko tt unito non sblokki uno se non fai prima l altro..quindi fai prima la parte per Vegeta poi continua con: parla a Krilin, Vegeta x2 volte, Junior e infine Tensin nella mappa che cerchi C-20, poi ankora, nella mappa dove si cerca la pelle di Cell parla con Trunks finchè lui non ti parla del futuro, quando poi sei nella mappa della stanza dello spirito e del tempo, dove ci sono 2 vasi, uno in alto a destra e uno in basso a sinistra, (con Gohan e Goku) premi A dietro all'entrata della stanza, leggerai un messaggio sritto dal Sign. Popo, poi dovrai andare sia in un vaso sia nell'altro (fai prima quello in alto a destra..Ke non da niente..ma clikka li un po di volte..quando ti stufi rileggi la lettera e premi tante volte al vaso in basso a sinistra che ti darà Spada Trunks!!
      Trunks entra in squadra prima del primo combattimento contro Cell perfetto !!
      "Oh my God, they killed Kenny!"
      sigpic
      "You bastards"

      Comment


      • Questa sopra è tutta la soluzione sia per Vegeta che Trunks però alla prima volta che gioki..non so che piano tu abbia scelto cmq dalla seconda volta in poi parti a seguirlo da quando prendi la spada di Yajirobe...i combattimenti (la 2°volta poxono essere fatti anke con altri personaggi vedi quello contro nappa guldo reecom jeeth & butter, non dovrebbero influenzare lo sblokkaggio!!
        Last edited by So-Called Chaos; 15 April 2008, 22:43.
        "Oh my God, they killed Kenny!"
        sigpic
        "You bastards"

        Comment


        • ciao so-called chaos...sono riuscito a sbloccare trunks grazie mille!!!
          e sto ancora provando a prendere carta speciale alla prima volta del gioco...è una ca**ata vincere!!

          Comment


          • Originariamente Scritto da So-Called Chaos Visualizza Messaggio
            Piccolo=Junior t'ho risposto nel mex sopra..
            i personaggi si sblokkano sempre che sia la prima o che sia la 100volta
            per vegeta e trunks devi fare così:

            ok ora ci provo..... provo il megatrucco.....poi ti so dire

            Comment


            • Originariamente Scritto da nicolac93 Visualizza Messaggio
              ok ora ci provo..... provo il megatrucco.....poi ti so dire
              se ti serve aiuto puoi pure chiedere anche a me..

              Comment


              • Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggio
                ciao so-called chaos...sono riuscito a sbloccare trunks grazie mille!!!
                e sto ancora provando a prendere carta speciale alla prima volta del gioco...è una ca**ata vincere!!

                La prima volta sono riuscito a sblokkare tt i buoni e alla fine mi ha sblokkato Gotenks e Gogeta, la seconda volta tt i kattivi e alla fine premendo start m ha dato la kamehameha U..(bruttissima .. per la 009 boh ..devo ankora provarlo!!
                Last edited by So-Called Chaos; 16 April 2008, 21:24.
                "Oh my God, they killed Kenny!"
                sigpic
                "You bastards"

                Comment


                • Originariamente Scritto da nicolac93 Visualizza Messaggio
                  ok ora ci provo..... provo il megatrucco.....poi ti so dire
                  sono riuscito a prendere trunks adulto e vegeta grazie ragazzi..... ALTRA DOMANDA PURTROPPO: ho fatto la storia extra solo con trunks adulto ss per sbloccare piccolo re del male..... sono alla storia n° 21 ma nn ho ancora piccolo re del male.... mi arriva quando faccio un'altra storia???(cioè a fine gioco?)??

                  Comment


                  • risposta a nicolac93

                    Originariamente Scritto da nicolac93 Visualizza Messaggio
                    sono riuscito a prendere trunks adulto e vegeta grazie ragazzi..... ALTRA DOMANDA PURTROPPO: ho fatto la storia extra solo con trunks adulto ss per sbloccare piccolo re del male..... sono alla storia n° 21 ma nn ho ancora piccolo re del male.... mi arriva quando faccio un'altra storia???(cioè a fine gioco?)??
                    azz raga ma qst scrivete?? ??? ormai mi tocca tenervi sotto controllo tutti i santi e benedetti gg... ke altrimenti andate avanti 3 pagine al gg... (DAI SKERZO... scrivete qnt vi pare e piace... soprattutto se date aiuti)

                    cmq x qst riguarda la tua domanda è molto probabile ke se hai ftt tutto correttamente e nn ti si è sbloccato, ti arriverà a fine storia (anke a me gokussj3 e piccolo(e le sue evoluzioni) mi sn arrivate alla fine storia(completa).

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Steps92 Visualizza Messaggio
                      azz raga ma qst scrivete?? ??? ormai mi tocca tenervi sotto controllo tutti i santi e benedetti gg... ke altrimenti andate avanti 3 pagine al gg... (DAI SKERZO... scrivete qnt vi pare e piace... soprattutto se date aiuti)

                      cmq x qst riguarda la tua domanda è molto probabile ke se hai ftt tutto correttamente e nn ti si è sbloccato, ti arriverà a fine storia (anke a me gokussj3 e piccolo(e le sue evoluzioni) mi sn arrivate alla fine storia(completa).
                      ok finisco la storia e ti so dire..... LA CARTA NUMER 009 COME SI PRENDE???

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da nicolac93 Visualizza Messaggio
                        ok finisco la storia e ti so dire..... LA CARTA NUMER 009 COME SI PRENDE???
                        si dice che bisogna fare tutta la storia con vegeta super sayan o distruzione sempre con lo0 stesso mazzo...io ho provato a farlo ma nn me l'hanno data perciò ho riniziato il gioco però utilizzo diversi omini ma sempre conj lo stesso mazzo....nicolac93....tu a Trunks cosa gli fai salire?

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da nicolac93 Visualizza Messaggio
                          sono riuscito a prendere trunks adulto e vegeta grazie ragazzi..... ALTRA DOMANDA PURTROPPO: ho fatto la storia extra solo con trunks adulto ss per sbloccare piccolo re del male..... sono alla storia n° 21 ma nn ho ancora piccolo re del male.... mi arriva quando faccio un'altra storia???(cioè a fine gioco?)??
                          Prima fai gl Extra con solo trunks ssj (anke lo scontro doppio)..poi continui la storia ..dopo aver premuto start alla fine fai scorrere i titoli fino a quando ti ritrovi nella prima mappa con Gohan..
                          parla a Junior che ti dirà che i suoi poteri malvagi stanno ritornando !!
                          poi guardati pers. dal menù start e vedrai p.e.k.
                          ..che poi è sgravato.. cm fa p.e.k ad avere valori pari a gogeta??+ forte di un ss3?!

                          Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggio
                          si dice che bisogna fare tutta la storia con vegeta super sayan o distruzione sempre con lo0 stesso mazzo...io ho provato a farlo ma nn me l'hanno data perciò ho riniziato il gioco però utilizzo diversi omini ma sempre conj lo stesso mazzo....nicolac93....tu a Trunks cosa gli fai salire?
                          ma sta cosa della 009..ok ok..stesso mazzo stesso personaggio ma senza perdere ..mmm ok..quindi se si salva e nal kaso si spenga vale lo stesso ?? o va fatto tt di fila senza save ne reset tt al primo tentativo?
                          un altra cosa..utilizzando i trukki(gameshark)..il procedimento resta valido?!
                          thanks

                          ..per Trunks io farei 1 stellina sulla velocità,2 al Ki,1 alla forza !!poi fai tu tanto è soggettivo
                          "Oh my God, they killed Kenny!"
                          sigpic
                          "You bastards"

                          Comment


                          • per So-Called Chaos:tu cosa gli fai salire trunks adulto?

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da So-Called Chaos Visualizza Messaggio
                              Prima fai gl Extra con solo trunks ssj (anke lo scontro doppio)..poi continui la storia ..dopo aver premuto start alla fine fai scorrere i titoli fino a quando ti ritrovi nella prima mappa con Gohan..
                              parla a Junior che ti dirà che i suoi poteri malvagi stanno ritornando !!
                              poi guardati pers. dal menù start e vedrai p.e.k.
                              ..che poi è sgravato.. cm fa p.e.k ad avere valori pari a gogeta??+ forte di un ss3?!



                              ma sta cosa della 009..ok ok..stesso mazzo stesso personaggio ma senza perdere ..mmm ok..quindi se si salva e nal kaso si spenga vale lo stesso ?? o va fatto tt di fila senza save ne reset tt al primo tentativo?
                              un altra cosa..utilizzando i trukki(gameshark)..il procedimento resta valido?!
                              thanks
                              è valido anche se resetti..no con il gameshark nn funziona..

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggio
                                è valido anche se resetti..no con il gameshark nn funziona..
                                Per Trunks 1 velocità 2 Ki 1 forza..(pensavo di dare una stellina ad ogni parametro ad ogni personaggio..ma la stellina alla vita è quasi inutile..
                                così ho pensato di dare la 2 stella ad un parametro in base al tipo di personaggio se + portato per le mosse danno alla forza mosse raggio al ki!!

                                ah ok..mi pensavo già una bella maratona tipo storia 1 storia 30 no stop

                                peccato per il gameshark col trukketto che vinci in una mossa fai la storia in 5 minuti
                                "Oh my God, they killed Kenny!"
                                sigpic
                                "You bastards"

                                Comment

                                Working...
                                X