Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggio
    ho provato quello di freezer in battle e nn succede niente ma da quello che c'è scritto nn è ke si capisca molto bn....nn si capisce in ke momento bisogna farlo...vabbè...
    mmm ok allora non sono il solo
    cmq vero è poco chiaro;
    Forse è una domanda stupida ,,ma se non bastasse premere r+a+b??!!mi spiego, premendoli non succede niente, ma non è che vanno premuti nel momento in cui lanciamo una palla energetica??!! potrebbe essere no?! dopotutto è con quella che freiza fa saltà il pianeta
    "Oh my God, they killed Kenny!"
    sigpic
    "You bastards"

Comment

• Originariamente Scritto da So-Called Chaos Visualizza Messaggio
      cmq vero è poco chiaro;
      Forse è una domanda stupida ,,ma se non bastasse premere r+a+b??!!mi spiego, premendoli non succede niente, ma non è che vanno premuti nel momento in cui lanciamo una palla energetica??!! potrebbe essere no?! dopotutto è con quella che freiza fa saltà il pianeta
      Questo trucco è valido solo per il computer?
      sigpicFinalmente sono riuscito ad ottenere la carta speciale! Sono grande!!!!!

Comment

• tra gbc e computer non c'è nessuna differenza!! il gioco è uguale cambia il tipo di piattaforma che usi per giocarci ma non cambia il gioco, anzi se proprio fosse è sul computer che non dovrebbero andare in quanto emulatori dell'originale!
        sigpic
        "You bastards"

Comment

tra gbc e computer non c'è nessuna differenza!! il gioco è uguale cambia il tipo di piattaforma che usi per giocarci ma non cambia il gioco, anzi se proprio fosse è sul computer che non dovrebbero andare in quanto emulatori dell'originale!
          Si ma dove sta R sul game boy color?

Comment

cmq vero è poco chiaro;
            ci ho pensato anke io xò nn l'ho ankora presa la karta...quindi faccio provare a te..
            (nn è ke nella nota intende dire ke bisogna farlo kontro goku??)
            Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....

Comment

• R= RIGHT ovvero destra
              sigpic
              "You bastards"

Comment

R= RIGHT ovvero destra
                Grazie 1000 non l'avevo capito!!!!!!!!!!!

Comment

R= RIGHT ovvero destra
                  xò visto ke sto gioko è x il color è impossibile xkè il color nn ha i tasti L e R
                  Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta95 ssj4 Visualizza Messaggio
                    Grazie 1000 non l'avevo capito!!!!!!!!!!!
                    Ero anch'io dubbioso su R ?! che è R??!!..poi ho guardato il gbc e aaaaaaah r=right

Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggio
                    ci ho pensato anke io xò nn l'ho ankora presa la karta...quindi faccio provare a te..
                    (nn è ke nella nota intende dire ke bisogna farlo kontro goku??)
                    dai ok ne ho tre vediamo adesso mi ci metto dietro:
                    cmq è soggetta a parecchie interpretazioni quella nota:try this with freiza before doing it with goku!!
                    -se tradotto alla lettera vuol dire di farlo prima di farlo con goku ..mmm...sembra che possa fare la stessa cosa anche goku,(poco plausibile)
                    -si può interpretare anche così: va fatto prima dello scontro con goku in riferimento alla storia quindi dall'arrivo su namek fino alle storie 9 e 10,
                    ma potrebbe anche essere che funzioni solo su Namek
                    certo è che qualche dettaglio in più potevano metterlo
                    sigpic
                    "You bastards"

Comment

• Io non ho capito quel trucco ke ti da vita e energia infinite, come si fa?

Comment

• Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggio
                        xò visto ke sto gioko è x il color è impossibile xkè il color nn ha i tasti L e R
                        Ma così tu intendi i tasti della psp o del joypad della play station
                        nel gbc c'è il control pad (le freccette) e in inglese la freccia di direzione a destra è anche right :R la sinistra left:L, altrimenti non esistono altri tasti per farlo!! e visto che il gioco è solo per gbc non può esser altro R
                        sigpic
                        "You bastards"

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta95 ssj4 Visualizza Messaggio
                          Io non ho capito quel trucco ke ti da vita e energia infinite, come si fa?
                          vero ma che c'è scritto ???!!! select the five star ball ma dove le han viste?!
                          abbiamo bisogno di un madre lingua!! è troppo contorto anche per uno che l'inglese lo mastica
                          cioè da quanto scritto sembra stia parlando di un altro gioco !!come fai a settare il ki su 100??
                          bah..
                          sigpic
                          "You bastards"

Comment

• Non funziona ho provato contro junior 1 storia..
                            raccolgo cc, lui resta in basso io vado sopra di lui in aria come scritto nel trucco, premo r+a+b e non succede niente, lancio la palla ene. e nell'attimo prima premo r poi a poi b e nada , riprovo lanciando un altra palla ene. premendoli contemporaneamente e non fa un casso
                            ora ..non so, forse vale davvero solo sul pianeta namek??!!
                            mi ci vorrà un po prima di arrivarci se qualcuno c'è gia potete provarlo?!
                            Last edited by So-Called Chaos; 13 June 2008, 15:55.
                            sigpic
                            "You bastards"

Comment

• ho capito farò ankora l'estremo sacrificio... ri-ri-inizierò ancora la storia che due. e poi gli avversari di questa story mode sembrano tutti molto + forti. minimo ad ogni incontro mi schivano un onda o calcio fisso(senza usare carte). mi sn trattenuto diverse volte dal tirare via il game boy.

Comment

• ah e poi penso di aver letto un'altra cosa sull'utilizzo della N°9.
                                in "teoria" come prima cosa devi avere nove carte della carta che vuoi usare. poi svuoti il mazzo. ne metti 3 di quella carta e quella speciale. poi nn mi ricordo cosa bisogna fare (ma penso sia salvare, spegnere e riaccendere) e ai 9 carte nel mazzo di quel tipo. nn è sicuro ma proateci.
                                Last edited by IlPrescelto; 13 June 2008, 16:43.

Comment

Working...
                                X