scusate ma che di state parlando
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
be siamo impicciati nn riusciamo a sbloccare 3 personaggi che molti credono che nn esistano e io ho trovato quella scritta sulla cartella del gioco e stavo dicendo che forse nn esistono veramente prche nn è stato ultimatoGli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto
Comment
-
in questo forum puoi chiedere di tutto ma purtroppo ci sono solo 2 cose che nn ti possiamo dire: come prendere gli ultimi 3 personaggi e come usare la carta n9 pero se scopri dei siti o un modo per scoprire queste cose scrivilo immediatamente per altre domande credo di saperti aiutareGli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto
Comment
-
Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggioin questo forum puoi chiedere di tutto ma purtroppo ci sono solo 2 cose che nn ti possiamo dire: come prendere gli ultimi 3 personaggi e come usare la carta n9 pero se scopri dei siti o un modo per scoprire queste cose scrivilo immediatamente per altre domande credo di saperti aiutarePrima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
scusate il doppio post ma questo lo dovete vedere: andate su youtube scrivete dragon ball game boy mettete il video dove c'è goku sulla nuvola speedy poi guardate tra i video correlati c'è un video di uno scontro tra gogeta 4 contro uno mai visto è BELLISSIMO guardatelo tuttoLast edited by broly00; 28 August 2008, 14:06.Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto
Comment
-
Scusa broly00 ma non lo trovo... Ma è i leggendari super guerrieri? Puoi postare il link o il titolo esatto?
Ho letto quello che hai scritto riguardo al fatto che questo gioco potrebbe non essere completamente sviluppato. Magari la carta n. 009 hanno pensato che poteva usarla master Roshi. Ti dice niente?
Comment
-
si era proprio quello che avevo in mente io. Allora per trovare quel video vai su youtube scrivi dragon ball game boy il secondo video ci dovrebbe essere goku piccolo sulla nuvola cliccaci sopra poi tra i video a destra metti quello dove si vede ginyu cliccaci e poi ancora sui video di destra metti l primo veditelo tutto è bellissimoGli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto
Comment
-
Ma é un falso, si capisce subito....Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggiosi ma qst fa pensare che mikipato aveva ragione: mi ha detto che mentre gioki puoi usare qualunque personaggio tu voglia qst è uno di quei casiPrima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
Comment