Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• scusate ma che di state parlando

Comment

• è un gioco per game boy si chiama dragon ball i leggendari super guerrieri
      Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

Comment

• si questo lo sapevo già ma non ho capito cosa intendi con quelle frasi

Comment

• be siamo impicciati nn riusciamo a sbloccare 3 personaggi che molti credono che nn esistano e io ho trovato quella scritta sulla cartella del gioco e stavo dicendo che forse nn esistono veramente prche nn è stato ultimato

Comment

• sai come si usa la carta n9 e cosè i la hò ma non sò come funziona

Comment

• in questo forum puoi chiedere di tutto ma purtroppo ci sono solo 2 cose che nn ti possiamo dire: come prendere gli ultimi 3 personaggi e come usare la carta n9 pero se scopri dei siti o un modo per scoprire queste cose scrivilo immediatamente per altre domande credo di saperti aiutare

Comment

• Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggio
                in questo forum puoi chiedere di tutto ma purtroppo ci sono solo 2 cose che nn ti possiamo dire: come prendere gli ultimi 3 personaggi e come usare la carta n9 pero se scopri dei siti o un modo per scoprire queste cose scrivilo immediatamente per altre domande credo di saperti aiutare
                E gia....ormai sappiamo tutto, tranne cosa serve la carta 9 e chi sono gli ultimi 3 personaggi...
                Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

• eppure nessuno sa usarla questa carta nei personaggi

Comment

• io sono convinto che questa carta possa usarla uno dei 3 personaggi misteriosi

Comment

• scusate il doppio post ma questo lo dovete vedere: andate su youtube scrivete dragon ball game boy mettete il video dove c'è goku sulla nuvola speedy poi guardate tra i video correlati c'è un video di uno scontro tra gogeta 4 contro uno mai visto è BELLISSIMO guardatelo tutto
                      Last edited by broly00; 28 August 2008, 14:06.

Comment

• Scusa broly00 ma non lo trovo... Ma è i leggendari super guerrieri? Puoi postare il link o il titolo esatto?

Ho letto quello che hai scritto riguardo al fatto che questo gioco potrebbe non essere completamente sviluppato. Magari la carta n. 009 hanno pensato che poteva usarla master Roshi. Ti dice niente?

Comment

• si era proprio quello che avevo in mente io. Allora per trovare quel video vai su youtube scrivi dragon ball game boy il secondo video ci dovrebbe essere goku piccolo sulla nuvola cliccaci sopra poi tra i video a destra metti quello dove si vede ginyu cliccaci e poi ancora sui video di destra metti l primo veditelo tutto è bellissimo

Comment

• Ma é un falso, si capisce subito....

Comment

• si ma qst fa pensare che mikipato aveva ragione: mi ha detto che mentre gioki puoi usare qualunque personaggio tu voglia qst è uno di quei casi

Comment

• Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggio
                                si ma qst fa pensare che mikipato aveva ragione: mi ha detto che mentre gioki puoi usare qualunque personaggio tu voglia qst è uno di quei casi
                                Ma come? non ho capito scusa..

Comment

Working...
                                X