Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mikipato mi ha detto che aveva sbloccato broly io pero nn ci credevo volevo prenderlo ankio solo che mi ha detto di nn falo perche in realta è un errore in pratica nn si sarebbe dovuto sbloccare e quindi cosi facendo il gioco si rovina io pensavo che era una palla ma vedendo qst video credo che abbia ragione
    Last edited by broly00; 29 August 2008, 00:49.
    Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

Comment

• Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggio
      mikipato mi ha detto che aveva sbloccato broly io pero nn ci credevo volevo prenderlo ankio solo che mi ha detto di nn falo perche in realta è un errore in pratica nn si sarebbe dovuto sbloccare e quindi cosi facendo il gioco si rovina io pensavo che era una palla ma vedendo qst video credo che abbia ragione
      Come si prende broly....? Comunque potresti prenderlo con il gioco sul computer....
      Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

• Bellissimo il video di Crili contro Ginew!!! Montaggio stupendo.

Vedendo quello di Gogeta e Chris (ma chi è poi?) i casi sono due: o è un montaggio anche questo o il gioco si è rovinato pesantemente dato che è cambiata perfino la grafica... L'unico modo per avere risposte ormai è guardare i titoli di coda e vedere se possiamo contattare qualche produuttore. ah ah!

Comment

• Scusate il doppio post ma avete visto quello di Goku ss3 contro Janemba? E' un falso anche quello secondo voi?

Comment

• Originariamente Scritto da Alec SSJ Visualizza Messaggio
            Bellissimo il video di Crili contro Ginew!!! Montaggio stupendo.

Vedendo quello di Gogeta e Chris (ma chi è poi?) i casi sono due: o è un montaggio anche questo o il gioco si è rovinato pesantemente dato che è cambiata perfino la grafica... L'unico modo per avere risposte ormai è guardare i titoli di coda e vedere se possiamo contattare qualche produuttore. ah ah!
            Originariamente Scritto da Alec SSJ Visualizza Messaggio
            Scusate il doppio post ma avete visto quello di Goku ss3 contro Janemba? E' un falso anche quello secondo voi?
            Sono falsi tutti e 2....

Comment

• broly si prende finendo il gioco prima cn goku e poi con vegeta normali senza mai perdere poi fare 30 battaglie consecutive con ognuno

Comment

broly si prende finendo il gioco prima cn goku e poi con vegeta normali senza mai perdere poi fare 30 battaglie consecutive con ognuno
                Hai provato tu questo metodo?

Comment

• ho appena finito la storia mi mancano le 30 battaglie con ciascuno solo che nn tengo tanta voglia e poi è strano che un personaggio si sblocchi in battaglia

Comment

ho appena finito la storia mi mancano le 30 battaglie con ciascuno solo che nn tengo tanta voglia e poi è strano che un personaggio si sblocchi in battaglia
                    Dai prova cosi chiariamo sta storia....

Comment

• ok per fare prima chiudo tutto ci sent dopo

Comment

• raga nn si prende assolutamente cosi

Comment

raga nn si prende assolutamente cosi
                          E ti pareva...mi sa che qualcuno ha raccontato una balla....

Comment

• infatti mi pareva strano che nn mi voleva dare i salvataggi poi mi diceva nn farlo perche ti si rompe il gioco ecc. e poi forse nn esistono il 28 29 30 come fa a esistere il 31

Comment

infatti mi pareva strano che nn mi voleva dare i salvataggi poi mi diceva nn farlo perche ti si rompe il gioco ecc. e poi forse nn esistono il 28 29 30 come fa a esistere il 31
                              Appunto...questa é una grande ca**ata!!!!

Comment

• e va vabbe ormai qst gioco è inutile per me tanto fin quando nn scopriamo qualcosa di nuovo ma la mia opinione rimane sempre la stessa la n9 la puo usare muten che è uno dei 3 misteriosi solo che come avevo letto qst gioco nn è stato ultimato e se ho ragione L'HO FINITO AL 100%

Comment

Working...
                                X