mikipato mi ha detto che aveva sbloccato broly io pero nn ci credevo volevo prenderlo ankio solo che mi ha detto di nn falo perche in realta è un errore in pratica nn si sarebbe dovuto sbloccare e quindi cosi facendo il gioco si rovina io pensavo che era una palla ma vedendo qst video credo che abbia ragione
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggiomikipato mi ha detto che aveva sbloccato broly io pero nn ci credevo volevo prenderlo ankio solo che mi ha detto di nn falo perche in realta è un errore in pratica nn si sarebbe dovuto sbloccare e quindi cosi facendo il gioco si rovina io pensavo che era una palla ma vedendo qst video credo che abbia ragionePrima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Bellissimo il video di Crili contro Ginew!!! Montaggio stupendo.
Vedendo quello di Gogeta e Chris (ma chi è poi?) i casi sono due: o è un montaggio anche questo o il gioco si è rovinato pesantemente dato che è cambiata perfino la grafica... L'unico modo per avere risposte ormai è guardare i titoli di coda e vedere se possiamo contattare qualche produuttore. ah ah!
Comment
-
Originariamente Scritto da Alec SSJ Visualizza MessaggioBellissimo il video di Crili contro Ginew!!! Montaggio stupendo.
Vedendo quello di Gogeta e Chris (ma chi è poi?) i casi sono due: o è un montaggio anche questo o il gioco si è rovinato pesantemente dato che è cambiata perfino la grafica... L'unico modo per avere risposte ormai è guardare i titoli di coda e vedere se possiamo contattare qualche produuttore. ah ah!Originariamente Scritto da Alec SSJ Visualizza MessaggioScusate il doppio post ma avete visto quello di Goku ss3 contro Janemba? E' un falso anche quello secondo voi?Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggiobroly si prende finendo il gioco prima cn goku e poi con vegeta normali senza mai perdere poi fare 30 battaglie consecutive con ognunoPrima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggioho appena finito la storia mi mancano le 30 battaglie con ciascuno solo che nn tengo tanta voglia e poi è strano che un personaggio si sblocchi in battagliaPrima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggioraga nn si prende assolutamente cosiPrima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggioinfatti mi pareva strano che nn mi voleva dare i salvataggi poi mi diceva nn farlo perche ti si rompe il gioco ecc. e poi forse nn esistono il 28 29 30 come fa a esistere il 31Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
e va vabbe ormai qst gioco è inutile per me tanto fin quando nn scopriamo qualcosa di nuovo ma la mia opinione rimane sempre la stessa la n9 la puo usare muten che è uno dei 3 misteriosi solo che come avevo letto qst gioco nn è stato ultimato e se ho ragione L'HO FINITO AL 100%Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto
Comment
Comment