Originariamente Scritto da broly00
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
-
Originariamente Scritto da blea91@hotmail.it Visualizza Messaggiobroly si prende ma tu hai sbagliato qualcosa è vero che devi usare vegeta e goku finire la storia puoi fare la battaglia 30 volte e poi non bisogna usare nessun trucco per aver le cartePrima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da blea91@hotmail.it Visualizza Messaggiosi ma si rovina il gioco perchè non sono di questo giocoPrima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Io sinceramente non ci credo....Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
bondì, primo messaggio per me!!!
prima di iscrivermi ho letto tutte e 390 le pagine (nessuna esclusa) e mi sorprende che dopo 1 anno abbondante ci possa essere qualcuno che ha ancora voglia di finire questo gioco.
Ho testato personalmente ciò che ha detto blea91@hotmail.it e ASSICURO che non funziona e che in giochi per il GBC o GBA è impossibile prendere virus!!!! (o che smetta di funzionare il gioco).
Per il resto ho finito al 100% il gioco.
L'ho ricominciato da capo proprio ieri, nei prossimi giorni svelerò il modo + veloce e + completo per finire questo gioco partendo da 0!Last edited by Dragonball Z, I legg.....; 30 August 2008, 21:41.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonball Z, I legg..... Visualizza Messaggiobondì, primo messaggio per me!!!
prima di iscrivermi ho letto tutte e 390 le pagine (nessuna esclusa) e mi sorprende che dopo 1 anno abbondante ci possa essere qualcuno che ha ancora voglia di finire questo gioco.
Ho testato personalmente ciò che ha detto blea91@hotmail.it e ASSICURO che non funziona e che in giochi per il GBC o GBA è impossibile prendere virus!!!! (o che smetta di funzionare il gioco).
Per il resto ho finito al 100% il gioco.
L'ho ricominciato da capo proprio ieri, nei prossimi giorni svelerò il modo + veloce e + completo per finire questo gioco partendo da 0!
Aspettiamo tutti con ansia la tua soluzione...Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Personaggi sbloccabili:
Vegeta: Nella 4° story battere vegeta con gohan e non con goku come qualcuno si sarà accorto; di seguito battere guldo e likoom con gohan (e non crillin), e contro jeice e butter usare PRIMA goku e AL 2° POSTO gohan (nonostante sia + comodo il contrario); fatto tutto ciò, prima di sfidare ginyu/goku e jeice avrete disponibile vegeta con 1 attacco lv.5 e 1 galik ho. (ho notato che al momento in cui dovete scegliere da che parte schivare il namecciano è indiffere ciò che scegliete tranne che per la carta che vi regalerà, consiglio di scegliere destra per ottenere un "onda" utile contro likoom, mentre nel caso che scegliate sinistra il namecciano vi darà un "spiritocolmo" altrettanto utile nel caso vi siete presi all'inizio il "piano raggio").
in seguito ulteriore continuazione
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonball Z, I legg..... Visualizza MessaggioPersonaggi sbloccabili:
Vegeta: Nella 4° story battere vegeta con gohan e non con goku come qualcuno si sarà accorto; di seguito battere guldo e likoom con gohan (e non crillin), e contro jeice e butter usare PRIMA goku e AL 2° POSTO gohan (nonostante sia + comodo il contrario); fatto tutto ciò, prima di sfidare ginyu/goku e jeice avrete disponibile vegeta con 1 attacco lv.5 e 1 galik ho. (ho notato che al momento in cui dovete scegliere da che parte schivare il namecciano è indiffere ciò che scegliete tranne che per la carta che vi regalerà, consiglio di scegliere destra per ottenere un "onda" utile contro likoom, mentre nel caso che scegliate sinistra il namecciano vi darà un "spiritocolmo" altrettanto utile nel caso vi siete presi all'inizio il "piano raggio").
in seguito ulteriore continuazionePrima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
eccomi qua, ho avuto dei problemi a loggarmi, avevo postato il messaggio precedente per il semplice motivo che la maggior parte delle cose che ho scritto non erano dette chiaramente fino ad ora, cmq quali sono le cose che dovrei postare visto che tutti già sapete finire il gioco?
editero se ho qualcosa di nuovo per evitare doppio post.
edit: ho notato questa frase in un sito di soluzioni di dragonball i leggendari super guerrieri, se qualcuno può dirmi se è attendibile e cosa faccia:
"Unlock Piccolo-Kami: Play through the game as normal until you get to Cell's first form. Use Piccolo and lose once then continue and Piccolo-Kami will be on your character select screen."
ho capito che bisogna usare piccolo contro cell la prima volta, perdere e continuare, per ottenere cosa?
piccolo-kami non è piccolo evil king (re del male). e allora cosa? sappiatemi dire grazie.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonball Z, I legg..... Visualizza Messaggioeccomi qua, ho avuto dei problemi a loggarmi, avevo postato il messaggio precedente per il semplice motivo che la maggior parte delle cose che ho scritto non erano dette chiaramente fino ad ora, cmq quali sono le cose che dovrei postare visto che tutti già sapete finire il gioco?
editero se ho qualcosa di nuovo per evitare doppio post.
Dobbiamo ancora scoprire a cosa serve la carta n9 e magari se esistono gli ultimi 3 personaggi....Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
Comment