Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da blea91@hotmail.it Visualizza Messaggio
    è inutile non lo sà nessuno bisogna solo scoprire chi siano gli ultimi 3 per usare quella carta (N9)
    BASTA CON QUESTA STORIA, NON ESISTE NESSUN ALTRO PERSONAGGIO DOPO BU PURE EVIL. BASTAAAAAA
    METTETEVELO IN TESTA

Last edited by Dragonball Z, I legg.....; 31 August 2008, 01:56. Motivo: smile

Comment

• Originariamente Scritto da Dragonball Z, I legg..... Visualizza Messaggio
      BASTA CON QUESTA STORIA, NON ESISTE NESSUN ALTRO PERSONAGGIO DOPO BU PURE EVIL. BASTAAAAAA
      METTETEVELO IN TESTA
      Io lo ho capito quando te....
      Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

• se lo dite voi

Comment

se lo dite voi
          Siiiii finalmente lo abbiamo convinto....

Comment

• per oggi è meglio che non posto +, se no sarò colui che è stato buttato fuori dopo 45 minuti dalla sua registrazione, cmq non credo ci sarà + bisogno di mé in questo topic, almeno spero. (immagino che la mia influenza in questo topic non sia stata del tutto indifferente dopo questa "mezz'ora di fuoco")
            Last edited by Dragonball Z, I legg.....; 31 August 2008, 01:56. Motivo: smile

Comment

• Originariamente Scritto da Dragonball Z, I legg..... Visualizza Messaggio
              per oggi è meglio che non posto +, se no sarò colui che è stato buttato fuori dopo 45 minuti dalla sua registrazione, cmq non credo ci sarà + bisogno di mé in questo topic, almeno spero. (immagino che la mia influenza in questo topic non sia stata del tutto indifferente dopo questa "mezz'ora di fuoco")
              Si si bravo.....Ora riponete tutti le armi....

Comment

• ci sarò un giorno che avrò questi personaggi misteriosi sarò proprio io a scoprire come prenderli

Comment

• ciao ciao, notte a tutti specialmente a chi sono riuscito a convertire con il mio infinito BUONSENSO LLLLLLOOOOOOOOLLLLLLL
                  Last edited by Dragonball Z, I legg.....; 31 August 2008, 01:55. Motivo: smile

Comment

ci sarò un giorno che avrò questi personaggi misteriosi sarò proprio io a scoprire come prenderli
                    quel giorno ti darò 50 euro (sempre se sarà ancora la valuta in circolazione), oltre a permetterti di deridermi in ogni modo immaginabile.

ascoltami, lascia perdere questo gioco, è un gioco (), giocaci a tempo libero; per ora ci sono cose + importanti nella vita.

edit: sorry mio primo doppio post.

2° edit: provo faccine
                    Last edited by Dragonball Z, I legg.....; 31 August 2008, 01:54.

Comment

• Ti conviene eliminare il post che hai fatto prima di questo....senno ti becchi un' ammonizione...

Comment

• scusa perchè

Comment

scusa perchè
                          Non mi riferivo al tuo ma quello di Dragonball Z, I legg..... con le faccine....

Comment

• perche deve cancellarlo che ha fatto di male?
                            Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

Comment

• Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggio
                              perche deve cancellarlo che ha fatto di male?
                              Perche ''prova faccine''; questo é spam in piena regola...

Comment

• scusa ancora ma che vuol dire spam?
                                Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

Comment

Working...
                                X