Originariamente Scritto da broly00
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
-
non mi convince la moltiplicazione delle carte, secondo me l'hanno fatta come unica carta inutile ma misteriosa appunto per fare in modo che si discuta e che si giochi parecchio il gioco anche dopo averlo finito (ma con me non funziona) ..................... però anche se servisse realmente a moltiplicare le carte (per me significherebbe delusione totale, per tanti altri significherebbe finalmente abbiamo finito il gioco) non mi sorprenderei perché ho visto parecchie soluzioni che appunto confermavano che la carta n.9 servisse a moltiplicare (anche al di fuori di questo topic).
nonostate ho sentito e provato diversi utilizzi nessuno ha ancora funzionato.......
Comment
-
allora secondo ciò ke si diceva tempo fa la carta 9 serve non a sdoppiare le carte, bensi a avere 9 carte della carta scelta (es. bombaspirito ne hai 1, grazie alla carta ne avrai 9)
per attivare il suo effetto (dicesi) basta mettere la carta 9 e la carta desiderata nel piano, salvare, cliccare su chiudi e subito dopo resettare il gioco.
io non posso saperlo dato che sto ancora cercando di ottenerla, provate e ditemi se funzionasigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!
Comment
-
Originariamente Scritto da blea91@hotmail.it Visualizza Messaggiook grazie ma io volevo sapere come prendere la carta n9 senza i trucchi del game sherk
Comment
-
Originariamente Scritto da blea91@hotmail.it Visualizza Messaggiochissa quante volte ho provato in quel modo ma non succede nientePrima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da blea91@hotmail.it Visualizza Messaggioio ci gioco tutti i giorni e tutto il giorno faccia la storia in quel modo non mi dà mai niente ho tutti al livello 5 e le carte sono andate fino a 9 che è il massimo ma ora mi mancala carta n9Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da blea91@hotmail.it Visualizza Messaggiosei sicuro ma perchè e poi si può prendere quando si vuole la carta n9Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da blea91@hotmail.it Visualizza Messaggioe poi la prima volta non puoi perchè il gioco te li cambia da soli i personaggi e sopratutto non ti le fà usarePrima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
Comment