però il brutto che anche se lo fai n17 e n18 non tè li dà
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da blea91@hotmail.it Visualizza Messaggioperò il brutto che anche se lo fai n17 e n18 non tè li dàPrima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da blea91@hotmail.it Visualizza Messaggioo forse non li devi avere nella storia ma nel fututo e poi quando li hai nel futuro magari li puoi prendere quelli della storiaPrima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
lui intende dire che prima prendi n.17-18 nel futuro e dopo nella storia non extra, anche se il ragionamento è errato xké i n.17-18 che sblocchi nel futuro sono gli stessi che sblocchi normalmente, il sbloccare n.17-18 nel futuro serve per velocizzare il completamento del gioco (sbloccando nel frattempo cell e n.16).
Comment
-
Originariamente Scritto da blea91@hotmail.it Visualizza Messaggiocioè n17 n18 prova a prenderli nel futuro non nella storia
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonball Z, I legg..... Visualizza Messaggiolui intende dire che prima prendi n.17-18 nel futuro e dopo nella storia non extra, anche se il ragionamento è errato xké i n.17-18 che sblocchi nel futuro sono gli stessi che sblocchi normalmente, il sbloccare n.17-18 nel futuro serve per velocizzare il completamento del gioco (sbloccando nel frattempo cell e n.16).
Originariamente Scritto da blea91@hotmail.it Visualizza Messaggiosi è questo che intendevoPrima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonball Z, I legg..... Visualizza Messaggiotranquillo non te lo danno, ho già provato io...... ma poi se esisteva non credi lo avresti incontrato in modalità battaglia????
edit: veglierò sempre su questo topic.... (2 volte al giorno vengo a vedere se è tutto apposto)
Comment
-
Si, magari é vero. Senza usare i codici forse ti danno ancora qualcosa, forse ma non credo.Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Comment