Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• però il brutto che anche se lo fai n17 e n18 non tè li dà

Comment

• Originariamente Scritto da blea91@hotmail.it Visualizza Messaggio
      però il brutto che anche se lo fai n17 e n18 non tè li dà
      Si perche c'é li hai gia....
      Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

• o forse non li devi avere nella storia ma nel fututo e poi quando li hai nel futuro magari li puoi prendere quelli della storia

Comment

o forse non li devi avere nella storia ma nel fututo e poi quando li hai nel futuro magari li puoi prendere quelli della storia
          Scusa ma non ti seguo...In che senso?

Comment

• cioè n17 n18 prova a prenderli nel futuro non nella storia

Comment

• lui intende dire che prima prendi n.17-18 nel futuro e dopo nella storia non extra, anche se il ragionamento è errato xké i n.17-18 che sblocchi nel futuro sono gli stessi che sblocchi normalmente, il sbloccare n.17-18 nel futuro serve per velocizzare il completamento del gioco (sbloccando nel frattempo cell e n.16).

Comment

cioè n17 n18 prova a prenderli nel futuro non nella storia
                già fatto, sono gli stessi, testato da me personalmente (sul GBC)

Comment

• si è questo che intendevo

Comment

• Originariamente Scritto da Dragonball Z, I legg..... Visualizza Messaggio
                    lui intende dire che prima prendi n.17-18 nel futuro e dopo nella storia non extra, anche se il ragionamento è errato xké i n.17-18 che sblocchi nel futuro sono gli stessi che sblocchi normalmente, il sbloccare n.17-18 nel futuro serve per velocizzare il completamento del gioco (sbloccando nel frattempo cell e n.16).
                    Aha, grazie per la spiegazione....

Originariamente Scritto da blea91@hotmail.it Visualizza Messaggio
                    si è questo che intendevo
                    Quindi sono gli stessi...un' altra soluzione a vuoto....

Comment

• evvai ora ho carta speciale n9 senza usare trucchi broly00 sei un grande

Comment

• Raga comunque a me mancano 20 carte quando le avrò prese tutte vi dirò se mi hanno dato radish.....io non ho usato codici!!!

Comment

• tranquillo non te lo danno, ho già provato io...... ma poi se esisteva non credi lo avresti incontrato in modalità battaglia????

edit: veglierò sempre su questo topic.... (2 volte al giorno vengo a vedere se è tutto apposto)

Comment

• Originariamente Scritto da Dragonball Z, I legg..... Visualizza Messaggio
                            tranquillo non te lo danno, ho già provato io...... ma poi se esisteva non credi lo avresti incontrato in modalità battaglia????

edit: veglierò sempre su questo topic.... (2 volte al giorno vengo a vedere se è tutto apposto)
                            beh ma tu hai provato con i codici?

Comment

• Si, magari é vero. Senza usare i codici forse ti danno ancora qualcosa, forse ma non credo.

Comment

• no io l'ho fatto per game boy 4 anni di sudato lavoro per ottenere tutte le carte e quasi tutti i personaggi al 5 ma niente radish
                                Last edited by broly00; 03 September 2008, 14:23. Motivo: errore di scrittura
                                Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

Comment

Working...
                                X