Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ma ti ha dato trunks e vegeta?
    Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

Comment

• Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggio
      ma ti ha dato trunks e vegeta?
      Si, ha detto che gli ha presi.
      Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

• allora la carta n9 gliela danno ne sono sicuro

Comment

• Raga sto provando a fare una cavolata...magari mi danno qualcosa!!!!giusto per provare....praticamente sono partito dalla storia 1 e ho battuto piccolo con gohan (che nella lista dei pers è il numero 1...) poi ho battuto nappa con piccolo (che nella lista dei pers è il numero 2) poi ho battuto vegeta con crilin (che nella lista è il numero 3..)....................e continuo così fino alla fine.....ho pensato di fare questa cose perche se vi siete accorti i pers sono 30........e la storia..............E' COMPOSTA DA 30 BATTAGLIE!!!!!!!!!!!!!!!!vi dico se poi mi daranno qualcosa..

Comment

• originale

Comment

• azz ma sai che è la cosa che ho pensato anchio??? propio oggi ho pensato che i personaggi sono 27/30 e la storia sono 30!!
              In pratica secondo me bisogna usare, tutti i personaggi nella storia e vincere senza mai perdere magari ci da qualcosa alla fine!!

Mi hai colto di sorpresa vedi così vediamo come funziona, sta cosa si potrebbe provare pure in battaglia!! magari alla ventottesima incontriamo un personaggio segreto!!
              Il mio forum di Anime & Manga http://theanimelegend.forumfree.net/

Comment

• Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggio
                Raga sto provando a fare una cavolata...magari mi danno qualcosa!!!!giusto per provare....praticamente sono partito dalla storia 1 e ho battuto piccolo con gohan (che nella lista dei pers è il numero 1...) poi ho battuto nappa con piccolo (che nella lista dei pers è il numero 2) poi ho battuto vegeta con crilin (che nella lista è il numero 3..)....................e continuo così fino alla fine.....ho pensato di fare questa cose perche se vi siete accorti i pers sono 30........e la storia..............E' COMPOSTA DA 30 BATTAGLIE!!!!!!!!!!!!!!!!vi dico se poi mi daranno qualcosa..
                Molto molto originale ed interessante. Prova e poi scrivi come é andata.

Comment

• è gia devo proprio ammetterlo ottima idea mi raccomando facci sapere presto

Comment

• Originariamente Scritto da Dragonball Z, I legg..... Visualizza Messaggio
                    originale
                    Originariamente Scritto da RiMbErL Visualizza Messaggio
                    azz ma sai che è la cosa che ho pensato anchio??? propio oggi ho pensato che i personaggi sono 27/30 e la storia sono 30!!
                    In pratica secondo me bisogna usare, tutti i personaggi nella storia e vincere senza mai perdere magari ci da qualcosa alla fine!!

Mi hai colto di sorpresa vedi così vediamo come funziona, sta cosa si potrebbe provare pure in battaglia!! magari alla ventottesima incontriamo un personaggio segreto!!
                    Originariamente Scritto da KTX Visualizza Messaggio
                    Molto molto originale ed interessante. Prova e poi scrivi come é andata.
                    cavoli non mi aspettavo che fosse una notizia così spettacolare...comunque sono contro likoom entro doma lo finisco tanto ci gioco 2 ore e sono apposto..

Comment

• Sono contro Gyniu e jetth devo usare goten faccio un po di fatica comunque prima avevo quasi vinto...

Comment

Sono contro Gyniu e jetth devo usare goten faccio un po di fatica comunque prima avevo quasi vinto...
                        Forza dai! É la volta buona che scopriamo qualcosa.

Comment

• Originariamente Scritto da KTX Visualizza Messaggio
                          Forza dai! É la volta buona che scopriamo qualcosa.
                          Boh non saprei....comunque che consiglio mi date x sconffigere 2 pers solo con 1 pers??io utilizzo dabura, dite che vada bn?

Comment

Boh non saprei....comunque che consiglio mi date x sconffigere 2 pers solo con 1 pers??io utilizzo dabura, dite che vada bn?
                            Si, dovresti fare solo con Dabula.

Comment

• Originariamente Scritto da KTX Visualizza Messaggio
                              Si, dovresti fare solo con Dabula.
                              e ma siccome ce ne ho uno di dabula io ginyu lo sconfiggo con dabura e jeth normalmente, tanto nn è difficile..

Comment

• prova!!
                                Cmq raga ho premuto start e mi ha dato prima la carta speciale poi gotenks e poi ancora gogeta, ti basta prendere goten, trunks, vegeta e goku tutti che si possono trasformare in super saiyan e te li da!!

Però non posso verificare, voi avete provato una cosa?? provate a inserire la c. speciale nel piano da sola e poi provare a mettere 9 carte sul piano, dite che funziona?? intendo 9 carte identiche io non posso approvarlo perchè il massimo che ho è 3 identiche ne avessi almeno 4 potrei provare provate e ditemi!!
                                Il mio forum di Anime & Manga http://theanimelegend.forumfree.net/

Comment

Working...
                                X