ma ti ha dato trunks e vegeta?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggioma ti ha dato trunks e vegeta?Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Raga sto provando a fare una cavolata...magari mi danno qualcosa!!!!giusto per provare....praticamente sono partito dalla storia 1 e ho battuto piccolo con gohan (che nella lista dei pers è il numero 1...) poi ho battuto nappa con piccolo (che nella lista dei pers è il numero 2) poi ho battuto vegeta con crilin (che nella lista è il numero 3..)....................e continuo così fino alla fine.....ho pensato di fare questa cose perche se vi siete accorti i pers sono 30........e la storia..............E' COMPOSTA DA 30 BATTAGLIE!!!!!!!!!!!!!!!!vi dico se poi mi daranno qualcosa..
Comment
-
azz ma sai che è la cosa che ho pensato anchio??? propio oggi ho pensato che i personaggi sono 27/30 e la storia sono 30!!
In pratica secondo me bisogna usare, tutti i personaggi nella storia e vincere senza mai perdere magari ci da qualcosa alla fine!!
Mi hai colto di sorpresa vedi così vediamo come funziona, sta cosa si potrebbe provare pure in battaglia!! magari alla ventottesima incontriamo un personaggio segreto!!Il mio forum di Anime & Manga http://theanimelegend.forumfree.net/
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza MessaggioRaga sto provando a fare una cavolata...magari mi danno qualcosa!!!!giusto per provare....praticamente sono partito dalla storia 1 e ho battuto piccolo con gohan (che nella lista dei pers è il numero 1...) poi ho battuto nappa con piccolo (che nella lista dei pers è il numero 2) poi ho battuto vegeta con crilin (che nella lista è il numero 3..)....................e continuo così fino alla fine.....ho pensato di fare questa cose perche se vi siete accorti i pers sono 30........e la storia..............E' COMPOSTA DA 30 BATTAGLIE!!!!!!!!!!!!!!!!vi dico se poi mi daranno qualcosa..Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonball Z, I legg..... Visualizza MessaggiooriginaleOriginariamente Scritto da RiMbErL Visualizza Messaggioazz ma sai che è la cosa che ho pensato anchio??? propio oggi ho pensato che i personaggi sono 27/30 e la storia sono 30!!
In pratica secondo me bisogna usare, tutti i personaggi nella storia e vincere senza mai perdere magari ci da qualcosa alla fine!!
Mi hai colto di sorpresa vedi così vediamo come funziona, sta cosa si potrebbe provare pure in battaglia!! magari alla ventottesima incontriamo un personaggio segreto!!Originariamente Scritto da KTX Visualizza MessaggioMolto molto originale ed interessante. Prova e poi scrivi come é andata.
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza MessaggioSono contro Gyniu e jetth devo usare goten faccio un po di fatica comunque prima avevo quasi vinto...Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da KTX Visualizza MessaggioForza dai! É la volta buona che scopriamo qualcosa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza MessaggioBoh non saprei....comunque che consiglio mi date x sconffigere 2 pers solo con 1 pers??io utilizzo dabura, dite che vada bn?Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da KTX Visualizza MessaggioSi, dovresti fare solo con Dabula.
Comment
-
prova!!
Cmq raga ho premuto start e mi ha dato prima la carta speciale poi gotenks e poi ancora gogeta, ti basta prendere goten, trunks, vegeta e goku tutti che si possono trasformare in super saiyan e te li da!!
Però non posso verificare, voi avete provato una cosa?? provate a inserire la c. speciale nel piano da sola e poi provare a mettere 9 carte sul piano, dite che funziona?? intendo 9 carte identiche io non posso approvarlo perchè il massimo che ho è 3 identiche ne avessi almeno 4 potrei provare provate e ditemi!!Il mio forum di Anime & Manga http://theanimelegend.forumfree.net/
Comment
Comment