Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• quale trucco per ora non ne riesco a trovare altri

Comment

• il trucco di vincerne 20 con crilin, potrebbe essere na cazzata però, se non proviamo e completiamo sti trucchi, non potremmo mai sapere se esistono o no nel caso il trucco fosse falso, possiamo smentire quel trucco!!
      Il mio forum di Anime & Manga http://theanimelegend.forumfree.net/

Comment

• è falso te lo dico io ho già provato le 20 battaglie con crilin e in più ho provato anche a passare i 20

Comment

• dici?? bà mi sa che non esistono propio, però forse c'è un modo per attivare la carta speciale!!
          Secondo me la carta speciale l'abbiamo solo presa, avete provato a inserire la carta speciale nel piano e battere Truncks al torneo?? magari si sblocca qualcosa... avete provato?? Se la carta speciale + un autografo del maestro vuol dire che è l'autografo di mr. satan, quindi magari dovete farglielo fare a lui al torneto e magari si può usare!!
          Poi lì mi sa che c'è un trucco, per esempio quando si parla a cell perfect e vinci ti da gli extra, se parli con truncks non ti da niente per me li c'è un trucco!!

Comment

• Originariamente Scritto da RiMbErL Visualizza Messaggio
            dici?? bà mi sa che non esistono propio, però forse c'è un modo per attivare la carta speciale!!
            Secondo me la carta speciale l'abbiamo solo presa, avete provato a inserire la carta speciale nel piano e battere Truncks al torneo?? magari si sblocca qualcosa... avete provato?? Se la carta speciale + un autografo del maestro vuol dire che è l'autografo di mr. satan, quindi magari dovete farglielo fare a lui al torneto e magari si può usare!!
            Poi lì mi sa che c'è un trucco, per esempio quando si parla a cell perfect e vinci ti da gli extra, se parli con truncks non ti da niente per me li c'è un trucco!!
            nn ho capito la tua spiegazione puoi spiegarlo meglio sta roba dll carta spec?praticamente cosa consigli di fare??

Comment

• intende dire (credo)

che alla storia 22 quella contro trunks bambino di mettere carta speciale nel piano.
              Poi la parte di parlare con trunks non lo capita nemmeno io ^^

Comunque se vuoi proprio sapere una cosa........Se vuoi non leggere oltre Rimberl.

Ho capito come funzionavano i codici gameshark, sai che l'ultimo personaggio è GInyu-Goku ( N 48) il numero 49 non esiste.........neanche il 50..........e neanche il 51......... mi spiace......
              ONIMUSHA DAWN OF DREAMS

Comment

• Qualcuno mi può dare il link in italiano per l'emulatore del gioco Dragon Ball Z - Buu's Fury????vi prego!!

Comment

• io l'avevo questo gioco e lò finito poi lo cancellato non ricordo se era in italiano o inglese

Comment

• Non sbloccare Vegito fino alla terza tornata di modalità storia. If you have, then start a new game, and play through it twice unlocking everyone except Vegito, Hercule, Android 17 and Android 18. Se avete, quindi iniziare un nuovo gioco, e giocare con esso due volte, liberando tutti tranne Vegito, Hercule, C-17 e C-18. Then on the third round unlock all of these characters. Quindi il terzo turno sbloccare tutti questi caratteri. Then on the fourth round of story mode, when you play against Buu-Gohan, kill him with Hercule. Poi al quarto turno delle modalità storia, quando si gioca contro buu-Gohan, ucciderlo con Hercule. Then against Kid Buu kill him with Vegeta normal. Quindi contro Kid buu ucciderlo con Vegeta normale. Then in Battle mode, with Android 18, restart the gameboy until Android 17 comes up in Battle Mode. Poi in modalità Battaglia, con C-18, riavviare il gameboy fino al 17 Android viene in su in Battle Mode. Kill him and then finally, Gokule will be unlocked. Ucciderlo e poi, infine, Gokule verrà sbloccato.

Comment

• Originariamente Scritto da blea91@hotmail.it Visualizza Messaggio
                      Non sbloccare Vegito fino alla terza tornata di modalità storia. If you have, then start a new game, and play through it twice unlocking everyone except Vegito, Hercule, Android 17 and Android 18. Se avete, quindi iniziare un nuovo gioco, e giocare con esso due volte, liberando tutti tranne Vegito, Hercule, C-17 e C-18. Then on the third round unlock all of these characters. Quindi il terzo turno sbloccare tutti questi caratteri. Then on the fourth round of story mode, when you play against Buu-Gohan, kill him with Hercule. Poi al quarto turno delle modalità storia, quando si gioca contro buu-Gohan, ucciderlo con Hercule. Then against Kid Buu kill him with Vegeta normal. Quindi contro Kid buu ucciderlo con Vegeta normale. Then in Battle mode, with Android 18, restart the gameboy until Android 17 comes up in Battle Mode. Poi in modalità Battaglia, con C-18, riavviare il gameboy fino al 17 Android viene in su in Battle Mode. Kill him and then finally, Gokule will be unlocked. Ucciderlo e poi, infine, Gokule verrà sbloccato.
                      CHE???????che vuol dire?

Comment

• in quel modo si dovrebbere prendere goku e mister satan fusi in sieme se prendi il mio contatto mikipato91@hotmail.it ti dò altri trucchi

Comment

• Originariamente Scritto da blea91@hotmail.it Visualizza Messaggio
                          in quel modo si dovrebbere prendere goku e mister satan fusi in sieme se prendi il mio contatto mikipato91@hotmail.it ti dò altri trucchi
                          ma x k gioco?

Comment

• ma siamo sicuri?? bò è strano cmq lo provo e vediamo

Comment

• dragonball z i leggendari super guerrieri però mi sà che prima bisogna avere mister satan

Comment

• XD spiega bene sta cosa

Spoiler:
                                Vieni su msn sta sera che ne parliamo meglio, io ti ho aggiunto

Comment

Working...
                                X