bo tu ke trucchi tieni
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
del ko in un attacco vita infinita cc infiniti e quello di 2 personaggi ti dò il mio contatto mikipato91@hotmail.it
Comment
-
Ciao a tutti è un po ke nn entro qui qualcuno mi dice come si fa a vedere questa carta e a usare quei due personagi perke io ho scritto il codice 012bec0 ma nn me lo da valido!!!
Se volete il mio contatto msn è stef6mennecozz@hotmail.itsigpicFinalmente sono riuscito ad ottenere la carta speciale! Sono grande!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta95 ssj4 Visualizza MessaggioCiao a tutti è un po ke nn entro qui qualcuno mi dice come si fa a vedere questa carta e a usare quei due personagi perke io ho scritto il codice 012bec0 ma nn me lo da valido!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggioanch'io lo vorrei sapere..qual'è il codice per avere questa carta???siete riusciti a prendere mr satan?sigpicFinalmente sono riuscito ad ottenere la carta speciale! Sono grande!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta95 ssj4 Visualizza MessaggioCm si fa a prenderlo???
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggiosi dice che bisogna finire ttt la storia prima solo con guldo, poi solo con likoom poi solo butter poi colo jeth poi solo con ginyu normale e poi solo con ginyu/goku....alcuni dicono che si può fare anche battendo solo trunks piccolo al torneo....una volta con guldo, poi con likoom, ecc....comunque ho in mente di provare un nuovo trucco!!!con i codici...sigpicFinalmente sono riuscito ad ottenere la carta speciale! Sono grande!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta95 ssj4 Visualizza MessaggioKe codici sono? me li puoi dare?
Comment
Comment