Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• per prendere trunks piccolo sup sajan devi perdere quando stai usando goten contro lui per lo fa trasforma mi pare che quando combatti contro buu ciccione dovevi usare lui e se vincevi ti si trasformava e cmq si ti ntra da solo se hai sti 2 trasformati devi premere start alla fine
    p.s. devi battere anke trunks grande usando trunks piccolo
    Last edited by broly00; 29 September 2008, 14:37.
    Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

Comment

• Broly00 tu come hai potenziato i personaggi? Io in un salvataggio ho provato a potenziare solo la velocità ma gli attacchi con precisione 100 mi beccano anche se faccio immagine, quelli con precisione 60-80 ogni tanto mi paro, quelli con meno precisione a volte li paro e rarissimamente li schivo... Lascio perdere quindi la velocità che non serve a niente.

Provo a potenziare in modo diverso quelli degli altri salvataggi tu mi consigli solo forza?

Comment

• esatto solo potenziando la forza anche uno come crilin se fa 2 calci fissi con la raccolta ki puo eliminare kiunque

Comment

• Cosa che non succede se potenzi il ki... Giusto?

Poi se non sbaglio potenziando la forza anche gli att. a livello tolgono di più?

Comment

• esatto e poi avevo letto un po di anni fa sul libretto del gioco (ora nn so piu dov'&#232 che gli attacchi danno fanno piu male nn so perche ma ricordo che c'era scritto cosi

Comment

• Io mi ricordo una cosa strana del tipo: "Se potenzi la vita aumenta il danno delle carte comando" ma nn è vero.

Più che altro mi sono accorto che potenziando al massimo il Ki gli attacchi raggio tolgono solo qualcosina in più. Se potenzi al massimo la forza... non ce n'è più per nessuno XD.

Potenziare la velocità poi non serve tanto non ti evita quasi mai niente.

L'unica cosa da potenziare è la forza, anche a personaggi come Crili e Vegeta. Poi va bè ogni tanto un attacco raggio lo uso se no imparano la strategia e mi parano tutto...

Comment

• infatti proprio per questo consiglio a tutti di potenziare solo la forza

Comment

• Negli attcchi limita cosa metti? Io x ora ho messo:

Goku:
                  Colpo pieno
                  Teletrasporto
                  Ssj 3

Gohan:
                  Coda
                  Colpo dunk
                  Masenko

Vegeta:
                  Suicidio
                  Calcio fisso
                  Ssj 3

Comment

• goku
                    colpo pieno
                    pungo cont
                    teletrasporto

gohan
                    coda
                    pugno cont
                    masenko

vegeta
                    calcio fisso
                    suicidio
                    pugno cont

Comment

• raga allora nn cè davvero piu nessuno che gioca a dragon ball?

Comment

• Originariamente Scritto da broly00
                        continuate a sognareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                        ma perchè non leggete le regole??? questi sono OT, non siamo in una chat ma su un forum!!! questi messaggi riservali per msn o skype!!! provvedo a eliminare i messaggi OT e se continuate chiuderò la discussione come già ho fatto in precedenza su un altro topic!!!
                        IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

sigpic

Comment

• scusate me ne era scappato 1 cmq vorrei9 sapere se qualcuno sta ancora giocando a dragon ball i leggendari super guerrieri

Comment

• si io ogni tanto quando non ho niente da fare.
                            "un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"

Comment

• e nn hai sbloccato i pers 28 29 30 o capito a cosa serve la carta n9?

Comment

• forza milan cavoli siamo a-3 dall'inter ma ci rifaremo forza milan per sempre

Comment

Working...
                                X