Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hey Ragzzi come va sapreste dirmi...

ho sentito parlare di alcuni trucchi per dragon ball shin budokai 1 k sblocca ulteriori personaggi che nel 1° cap. nn ci sn come goku sjj 4
    la piattaforma è pSp.

Comment

• qui nn parliamo di dragon ball shin budokai ma di dragon ball i leggendari super guerrieri per game boy
      Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

Comment

• Ciao!! Sono nuovo...Sono Bardak spero di poter infilarmi in questa discussione, nn so aprirne altre...spero di conoscere nuove xsone e parlare del gioco "DBZ:i leggendari super guerrieri" !
        Freezer, Mi vendicherò!!!

Comment

• è quedsta fidati se hai qualcosa da chiedere fai pure ci sono sempre

Comment

• qualcuno sa cm si prende kibith?

Comment

• devi vincere tante volte in battaglia una decina di volte dovrebbe bastare

Comment

• sai pure cm s prende cintura camp.?

Comment

• ah m servono pure kamehameha U e Colpo Pallavolo d gotenks

Comment

• per cint camp la stessa cosa di kibith solo molte piu volte mentre per kameameah u e colpo pallavolo bisogna finire la story mode senza mai perdere (vale resettare) e alla fine del gioco quando esce la amiglia di goku premi tante volte start un bip ti confermera che ne hai presa 1 poi rifallo e prenderai anke l altra

Comment

• Nn c'è bisogno... devi avere tutte le carte (009 e coda escluse) e finire la storia dp aver fatto gli EX (Trunks Story).. se hai bisogno kiedi amo questo gioco...ma nn c'è + ness1 ke ci gioca uff :'(

Comment

• e mi sn dimenticato di skrivere, è ovvio che devi avere tutti i xsonaggi e nella storia di trunks devi leggere tutti gli appunti e premere start alla fine... in una storia t sblocca Kamehameha U, nella storia dp ti sblocca Colpo Pallavolo! E ovviamente nn devi xdere (ma vale resettare) cm ha detto broly00! (Che ammiro molto x tutti gli aiuti ke mi ha dato) eh broly tu nn sai ma io quando nn riuscivo a sbloccare le cose leggevo quello ke scrivavate voi XD XD XD XD

Comment

• Ho scordato un'altra cosa... XD so ke nn posso fare post di fila (kiedo xdono O_O) nn devi averle tutte..ma una buona parte..Cmq broly00, so ki è uno dei xsonaggi...l'ho testato xsonalmente O__________________________O XD

Comment

• ti stai riferendo ai personaggi 28 29 30? davvero ne hai sbloccato 1 di quelli?

Comment

• hai il game boy ora? Prendi e accendi XD t dico cosa fare XD

Comment

• ok parla ci sono

Comment

Working...
                                X