Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• hai preso il GB?
    Freezer, Mi vendicherò!!!

Comment

• si cmq ho una domanda hai msn?
      Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

Comment

• si ma nn ci vado spesso...xò se vuoi ci vado ora.. Il mio contatto è Anthony94fc@hotmail.it

Comment

• vai ti ho aggiunto

Comment

• contegno!!! ricordate che questa non è una chat!!! usate i messaggi privati!!!
            IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

sigpic

Comment

• in ke senso nn è una chat? ke ho fatto di male?? cmq scs redspecial, ma sn nuovo e nn so molto bn..

Comment

• gia l ho scordato in pratica nn si puo parlare in questo modo dei fatti nostri ma se dobbiamo scrivere qualcosa deve riguardare il topic in questione in questo caso dragon ball i leggendari super guerrieri e i nostri ultimi argomenti erano un po personali

Comment

• a Ok...comunque appena ho voglia comincio il viaggio verso la 009!

Comment

• SAlve ragazzi,sono nuovo,sono un fan di questo gioco,ci giocavo sul GBC quando ero piccolo e ricordavo che non avevo avuto mai problemi con Future Trunks.Ora lo sto rigiocando sulla PSP grazie all'emulatore per GBC ma, ironicamente, non riesco a sbloccare Future Trunks. Ho sia scelto Dalla Sinistra quando i namecciani attaccano,sia parlato con Vegeta quando si cerca N20 e sia preso la carta Spada Trunks nel vaso in basso a sinistra nella Stanza dello Spirito e del Tempo ma anche con tutto cio,dopo la schermata con Mr.Satan che vola e Cell che dice di fare il Torneo di Cell( Cell Game) non mi sblocca Future Trunks....aiutatemi...Non sono nemmeno sicuro che sia questa la modalità di sblocco...perchè alcuni miei amici anche loro giocatori di questo gioco mi han detto che lo han sbloccato battendo Future Trunks nella Story di Buu(quando ci sono Goten e Chibi Trunks ad allenarsi nella stanza dello spirito e del tempo)battendolo semplicemente con Chibi Trunks...aiuto!!!E' gia 2 volte che rinizio la storia,ora mi sonof atto quattor salvataggi di stato(utilita dell'emulatore posso fare anche 2000 salvataggi e caricarli tra di loro ) uno al punto dove chiede da dove attaccano i namecciani,uno quando si deve parlare con vegeta,uno quando si deve prendere la carta Spada Trunks ed uno al Cell Game se per caso dovro arrivare alla story di buu.Illuminatemi

Comment

• Salve a tutti io gioco a questo gioco da quando è uscito e proprio ieri sn riuscito a sbloccare il mio ultimo desidratissimo pg,goku lv 3.
                      ora resto nel dubbio di alcune cose che,se le sapete,vi pregherei col cuore se potete dirmele.
                      ho alcuni dubbi sui tre spazi vuoti nei pg:restano così o ci sono davvero degi altri???
                      e poi mi mancano alcune carte che non arrivano,ve le elnco sperando che voi possiate darmi na ditta:
                      029-coda
                      058-cometa vio-z
                      062-cambio corpo
                      073-lame d'ene
                      093-babidi
                      094-dabura
                      102-cattura ene
                      108-nuova giubba
                      111-cintu camp.
                      e infina la carta speciale,che nonostante abbia provato finendo tutte e trenta le storie più gli extra con lo stesso mazzo e premendo start alla fine non mi da...
                      Mi potete dare una mano please????grazie in anticipo
                      Presa la 09, ora restano Cometa Viola Z e Coda!

Comment

• allora DBrulez! ciao sn bardak! cmq...devi parlare cn Il namecciano e skivare a destra, poi quando devi aiutare Yajirobei devi parlare cn tutti (Soprattutto cn Bulma!!!! ke dice ke se devi vegeta devi dirgli di tornare a casa!!) e poi devi parlare cn Vegeta, trovare tensing, nella stanza dello spirito e del tempo prendere spada trunks (approposito dietro l'edificio ci sn 2 carte = re kaio + colpo pieno) e poi contro cell te lo sblocca. se serve qualks dimmi

Comment

• Avevo parlato con tutti a Yajirobe ma avevo schivato a sinistra...mi sa che è li che sbaglio...quindi mi tocca caricare il save di quel punto(e rifarmi un 10 story...:P )comunque mi assicuro che dv schivare a destra?Poi quando dici di parlare con vegeta e trovare tensing,ti riferisci a quando sic erca N20?
                          Last edited by DBRulez; 17 December 2008, 20:14.

Comment

• si quando cerki n 20! ma devi skivare a sinistra su namek!!

Comment

• DBrulez x sbloccare trunks del futuro oltre ke fare tutta quella roba ke ti ha detto bardak devi anke parlare con trunks mentre cercano la pelle di cell. gli parli sempre finke nn ti parla del futuro dicendo di come eri nel futuro dopo aver parlato prosegui cercando la pelle e tutto il resto appresso

Comment

• a si è vero ha ragione patoo!! l'avevo dimenticato...ricordati ke future trunks può essere sbloccato solo la mia volta ke giochi! (turno storia 1)

Comment

Working...
                                X