raga nnt ho provato ora ho tt le carte tutti i pers al 5 ma nnt ormai nn so piu che fare accetto ogni tipo di suggerimento
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
Ci sarebbe dragonball mugen che non ha pero a che vedere con la rom di dragonball z i leggendari super guerrieri.Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
ehi ktx da qunto tempo, era tanto che nn ti vedevo da queste parti cmq vegeta si sblocca svhivando a snistra l attacco del namecciano e freezer si prende usando contro di lui trunks grande o puoi anche usare un qualsiasi membro della squadra ginyuGli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto
Comment
-
Originariamente Scritto da KTX Visualizza MessaggioSu Namek, quando il namecciano attacca, ho premuto sinistra. Poi quando cerchiamo l' androide n20 ho parlato 2 volte a Vegeta e dopo con Tensing. Poi nella stanza dello spirito e del tempo (prima dello scontro con Cell) ho preso nel vaso in basso a sinistra la card ''spada Trunks rinforza'';prima dello scontro con Cell avevo sbloccato Vegeta e anche Trunks adulto...Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Nono, il MUGEN lo conosco e ci ho anche fatto un gioco ma io intendo come modificare la rom...sapevo di Tile Molester per modificare la grafica(tipo al posto di premi start all'inizio game ci puoi scrivere "SPARATI IN TESTA" ma non sapevo che si potessero aggiungere personaggi)
Comment
-
Ciaoooo raga...io mi connetto ogni volta che vado da un amiko xk nn mi va internet...cmq tien è una carta.. come chiatzu..non possono esserci...gli androidi del futuro non ci sn xk avrebbero solo diversi parametri...i 3 spazi servono anke x "montare" i xsonaggi...sentite i 3 xsonaggi non li troveremo a meno ke nn riusciamo ad entrare in un sito giapponeseeeeee!!!Freezer, Mi vendicherò!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggioehi ktx da qunto tempo, era tanto che nn ti vedevo da queste parti cmq vegeta si sblocca svhivando a snistra l attacco del namecciano e freezer si prende usando contro di lui trunks grande o puoi anche usare un qualsiasi membro della squadra ginyuGotenks, l'essere supremo del mondo di Dragon ball Z!!
Comment
Comment