Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• raga nnt ho provato ora ho tt le carte tutti i pers al 5 ma nnt ormai nn so piu che fare accetto ogni tipo di suggerimento
    Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

Comment

• Che programma è per inserire un personaggio?
      Last edited by DBRulez; 28 December 2008, 20:46.

Comment

• anche a me interesserebbe un programma del genere dov si puo prendere?

Comment

• Ci sarebbe dragonball mugen che non ha pero a che vedere con la rom di dragonball z i leggendari super guerrieri.
          Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

• sono nuovo qui, qualcuno mi sa dire come sbloccare vegeta e freezer?
            Gotenks, l'essere supremo del mondo di Dragon ball Z!!

Comment

• vi prego rispondete!!! !

Comment

• c'è qualcuno??????

(Scusate se scrivo troppi post di seguito)

Comment

• ehi ktx da qunto tempo, era tanto che nn ti vedevo da queste parti cmq vegeta si sblocca svhivando a snistra l attacco del namecciano e freezer si prende usando contro di lui trunks grande o puoi anche usare un qualsiasi membro della squadra ginyu

Comment

• Originariamente Scritto da KTX Visualizza Messaggio
                    Su Namek, quando il namecciano attacca, ho premuto sinistra. Poi quando cerchiamo l' androide n20 ho parlato 2 volte a Vegeta e dopo con Tensing. Poi nella stanza dello spirito e del tempo (prima dello scontro con Cell) ho preso nel vaso in basso a sinistra la card ''spada Trunks rinforza'';prima dello scontro con Cell avevo sbloccato Vegeta e anche Trunks adulto...
                    Ho trovato questa mia spiegazione su una pagina precedente. Questo é sicuramente il modo piu sicuro per prendere Vegeta e Trunks adulto.
                    Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

• Nono, il MUGEN lo conosco e ci ho anche fatto un gioco ma io intendo come modificare la rom...sapevo di Tile Molester per modificare la grafica(tipo al posto di premi start all'inizio game ci puoi scrivere "SPARATI IN TESTA" ma non sapevo che si potessero aggiungere personaggi)

Comment

• Ciaoooo raga...io mi connetto ogni volta che vado da un amiko xk nn mi va internet...cmq tien è una carta.. come chiatzu..non possono esserci...gli androidi del futuro non ci sn xk avrebbero solo diversi parametri...i 3 spazi servono anke x "montare" i xsonaggi...sentite i 3 xsonaggi non li troveremo a meno ke nn riusciamo ad entrare in un sito giapponeseeeeee!!!
                        Freezer, Mi vendicherò!!!

Comment

• ciao è da un po che nn entro qualche novità??

Comment

• no..purtroppo...gli altri sn convinti ke esistano yamcha e tensing xk hanno visto le immagini ma nn mi ascoltano..nn esistono..
                            Freezer, Mi vendicherò!!!

Comment

• Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggio
                              ehi ktx da qunto tempo, era tanto che nn ti vedevo da queste parti cmq vegeta si sblocca svhivando a snistra l attacco del namecciano e freezer si prende usando contro di lui trunks grande o puoi anche usare un qualsiasi membro della squadra ginyu
                              Grazie, cmq io pensavo che freezer si prendeva solo con trunks adulto

Comment

• mikipato dice che aveva broly e cooler e altri personaggi voi cs dite??

Comment

Working...
                                X