KTX...Rifetti un po...uno di quelli è sicuramente ginyugoku...quindi mancano 2 xsonaggi e il segreto della 009...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bardak.. Visualizza MessaggioKTX...Rifetti un po...uno di quelli è sicuramente ginyugoku...quindi mancano 2 xsonaggi e il segreto della 009...Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Bardak.. Visualizza Messaggioè ginyu goku xk nel numero è segnato 48...cioè dopo buuu kid (47)Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotenks1000 Visualizza MessaggioCome si fa ad avere S.G.K.A e Attacco Much?Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da KTX Visualizza MessaggioVincere tante volte in mod battaglia.Gotenks, l'essere supremo del mondo di Dragon ball Z!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotenks1000 Visualizza MessaggioGrazie,però io non sono molto forte, dici che devo allenarmi di più?Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Bardak.. Visualizza Messaggiosi..ma appunto è messo cn ginyu xk è una sua trasformazione...cmq devo andare..... ciao ciao xDPrima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
ehi ktx potresti mandare anche a me il messaggio privato ed inviarmi le istruzioni? e cmq io rimango sempre del parere che quei 3 devono esistere anche se nessuno li ha mai visti, ma mi sembra strano che li abbiano fatti avanzare. e poi nessuno ha mai pensato che possa essere oob? in fondo è un personaggio di dragonball z e l'altro potrebbe essere sempre radish perche magari quando dicevano avere tt le carte intendeva avere 9 carte di ogni tipo. le carte in tutto sono 1125 io ne ho 1103 nn mancano molte carte se qualcuno ha trucchi per le carte se me li puo dare cosi ci provo ad averle ttGli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto
Comment
-
Ecco ho mandato a tutti e 2 un MP.
Comunque se in tutto il mondo nessuno ha trovato gli ultimi 3 personaggi, ci sono poche speranze...Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
Comment