Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ciao XD Purtroppo Ankora non so niente xD Riuscirò a scoprire qualks frs domani...io rimango sul forum ma nn vi risponderò xk provo una cs xD se funziona ve la dico XD ho buona possibilità di riuscirci =D =D =D =D =D
    Freezer, Mi vendicherò!!!

Comment

• Anzi provate anke voi ... Cercate su Google o Altri motori di ricerca questo: "Bird Studio-Dragon Ball Z i Leggendari Super Guerrieri" Scs il post di fila...cosi forse riusciremo a scoprire qualks....Grazie xD

Comment

• be nn trova molto anzi proprio nnt
        Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

Comment

• Mettendo Bird Studio Legendary Super Warriors esce qualcosa...:
          http://www.myfavoritegames.com/drago...r-Warriors.htm
          Comunque i Bird Studio sono i disegnatori dei fumetti di DB....
          Last edited by DBRulez; 19 January 2009, 15:18.

Comment

• Sono anke quelli ke producono il gioco...cioè, quelli ke "obbligano" i disegnatori del gioco a fare il xsonaggio..

Comment

• Se hanno modificato il gioco questa casa non ci interessa per niente...dato che i disegnatori sono gente comune e non lo studio ufficiale...

Comment

• be pero potrebbe sempre servire anche per rendere il gioco piu divertente
                Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

Comment

• ragazzi, queste vostre risposte non si addicono alla discussione!!! sò che parlate del gioco, ma qui si richiedono solo aiuti per superare livelli, ostacoli ecc... per queste cose usate i messaggi privati, windows live messenger o skype!!!

spero di essere stato chiaro!!!
                  IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

sigpic

Comment

• redspecial,alla fin dei conti stiamo sempre parlando di trucchi ovvero come sbloccare gli ultimi 3 character...

Comment

• Originariamente Scritto da DBRulez Visualizza Messaggio
                      redspecial,alla fin dei conti stiamo sempre parlando di trucchi ovvero come sbloccare gli ultimi 3 character...
                      si, ma stà diventando una discussione un pò caotica!!! scrivete solo come si fanno a sbloccare e basta!!!

sigpic

Comment

• Redspecial...Scs ma noi stiamo parlando del gioco...Siamo i pochi rimasti ke vogliono far luce sul mistero dei 3 ...Quindi...

Comment

• Originariamente Scritto da Bardak.. Visualizza Messaggio
                          Redspecial...Scs ma noi stiamo parlando del gioco...Siamo i pochi rimasti ke vogliono far luce sul mistero dei 3 ...Quindi...
                          ragazzi diventa difficile seguire la discussione per una persona!!! ve l'ho detto, postate la soluzione per sbloccarli, intravedo già alcuni OT!!!

sigpic

Comment

• Infatti stiamo cercando una soluzione x aiutare gli altri..ke cos'è un OT?

Comment

• Originariamente Scritto da Bardak.. Visualizza Messaggio
                              Infatti stiamo cercando una soluzione x aiutare gli altri..ke cos'è un OT?
                              Off topic vuol dire un messaggio non idoneo alla discussione!!! tipo questo messaggio che ho appena scritto!!!

sigpic

Comment

• Ragazzi, voi dite che per prendere Nappa bisogna batterlo con Piccola ma quando lo affronto posso scegliere solo Gohan come personaggio. Aiutatemi, vi prego.

Comment

Working...
                                X