Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ma esiste il gioko per pc???

Comment

• Si, usi l'emulatore e la rom
      Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

• SALVE SONO nuovo a questo forum pero gioco gia da tempo a dragonball z leggendari super guerrieri per gba e vorrei sapere come si fanno a sbloccare le carte colpo pallavolo e kamekameka U. mi serve assolutamente grazie in anticipo

Comment

• finisci il gioco senza mai perdere (vale resettare) e poi alla fine quando esce la famiglia di goku premi start
          Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

Comment

• scusate ... ma sapete il trucco x prendere la carta suicidio? grazie

Comment

• supera le 10 vittorie consecutive nella battaglia

Comment

• Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggio
                finisci il gioco senza mai perdere (vale resettare) e poi alla fine quando esce la famiglia di goku premi start
                ti riferisci ad entrambe le carte ? sia colpo pallavolo che kamehameha U? x vale resettare intendi dire che se perdo e resetto vale lo stesso ? inoltre mi manca alnche colpo pieno di goku sai come si prende che non ci riesco? grazie...
                Last edited by ddj45; 02 July 2009, 13:29.

Comment

• si-si-si e per colpo pieno bisogna sempre fare la mod battaglia ma nn è difficile nn è una carta molto rara la troverai presto

Comment

• Avete idea di quali siano gli ultimi tre personaggi??

Comment

• Originariamente Scritto da Alex95 laja Visualizza Messaggio
                      Avete idea di quali siano gli ultimi tre personaggi??
                      Vecchia storia... non esistono gli ultimi 3 personaggi...
                      Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

• Io però credo che uno di quelli sia ginyu -goku

Comment

• Io però credo che uno di quelli sia ginyu -goku perchè lui è il personaggio n. 48, e buu puro male (l' ultimo personaggio della lista) è il 47!

Comment

• ok grazie broly 00

Comment

• alex fidati nn esistono, credo di essere quello che ha finito la storia piu volte di tutti e provato ogni tipo di combinazione e nn ho trovato nnt l unica cosa che nn ho mai provato a fare è cercare di sbloccarli la prima volta che si finisce il gioco (dato che la carta 009 si prende sl la prima volta magari c'è un collegamento)

Comment

• se qualcuno ha voglia puo provare a fare la storia la 1a volta e tentare di prendere quei 3

Comment

Working...
                                X