ma le combinazioni per prenderli anke se esistessero cosa quasi impossibile sarebbero troppe da provare in una sola volta non credo k si possa fare niente
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
009 (ipotesi del nuovo utente)
ok giorno io sono nuovo e stimo molto broly00 (l'utente) in quanto mi sono letto ogni pagina di questo forum e ho visto che è stato molto utile alla scoperta dei segreti di questo gioco. allora io vorrei che broly00 o un qualunque altro utente constatasse la mia ipotesi nell'uso della carta speciale.
1)uso 009 (ipotesi):
secondo me dobbiamo scambiarla ad 1 amico SENZA questa carta e magari nello slot vuoto dove prima noi avevamo la numero 009 ora magari abbiamo la carta strana con le z all'angolo di cui avete parlato molto qui ma ho solo supposto
2) uso 009 (ipotesi)
oppure si deve scambiare la nostra 009 ad 1 amico CHE LA HA GIA poi secondo me la 009 è 1 carta incompleta cioè mi spiego meglio è 1 carta a meta e noi dobbiamo completarla verra l'autografo completo di mr satan e magari 1 pers forse mr satan verra sbloccato.
sarei grato a chiunque provi il trucco sul gbc.
grande broly00!!!!
Comment
-
vale grazie dei complimenti XD cmq l'ipotesi n1 nn va l ho gia provata in passato mentre la 2 potrebbe anche funzionare, nel gioco al pc grazie a un trucco avevo 2 009 ma qst solo grazie a un trucco, nn ho mai provato a scambiarle come hai detto e purtroppo per fare qst avrei bisogno di 2 cassette per gbc (una volta l avevo ma l ho restituita al mio amico e nn credo che me la ridara per riiniziarla) se qualcuno ha 2 cassette puo provare a farloGli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto
Comment
-
ciao a tutti sono nuovo..
1-ho tutti i personaggi del gioco tranne piccolo re del male..purtroppo ho letto come sbloccarlo solo poco fa e adesso sono alla saga di majin buu..secondo voi vale la pena rifare tutto per sbloccarlo?
2-c'è un modo per sbloccare carte rare abbastanza rapidamente?
3-per sbloccare la carta n°9 non posso usare un mazzo mio personalizzato per tutta la durata della storia?
Grazie
Comment
-
abb.= abbandona
Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggiono nn vuol dire abbina vuol dire abbandona come per dire torna indietro
Comment
Comment