Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ma le combinazioni per prenderli anke se esistessero cosa quasi impossibile sarebbero troppe da provare in una sola volta non credo k si possa fare niente
    Presa la 09, ora restano Cometa Viola Z e Coda!

Comment

• URGENTE, sapete percaso se si possono passare i salvataggi di dragonball z leggendari super guerrieri dal game boy all'emulatore sul pc? GRAZIE IN ANTICIPO

Comment

• NO non si può

Comment

• xk a cosa ti serve?
          Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

Comment

• 009 (ipotesi del nuovo utente)

ok giorno io sono nuovo e stimo molto broly00 (l'utente) in quanto mi sono letto ogni pagina di questo forum e ho visto che è stato molto utile alla scoperta dei segreti di questo gioco. allora io vorrei che broly00 o un qualunque altro utente constatasse la mia ipotesi nell'uso della carta speciale.

1)uso 009 (ipotesi):

secondo me dobbiamo scambiarla ad 1 amico SENZA questa carta e magari nello slot vuoto dove prima noi avevamo la numero 009 ora magari abbiamo la carta strana con le z all'angolo di cui avete parlato molto qui ma ho solo supposto

2) uso 009 (ipotesi)

oppure si deve scambiare la nostra 009 ad 1 amico CHE LA HA GIA poi secondo me la 009 è 1 carta incompleta cioè mi spiego meglio è 1 carta a meta e noi dobbiamo completarla verra l'autografo completo di mr satan e magari 1 pers forse mr satan verra sbloccato.

sarei grato a chiunque provi il trucco sul gbc.

grande broly00!!!!

Comment

• vale grazie dei complimenti XD cmq l'ipotesi n1 nn va l ho gia provata in passato mentre la 2 potrebbe anche funzionare, nel gioco al pc grazie a un trucco avevo 2 009 ma qst solo grazie a un trucco, nn ho mai provato a scambiarle come hai detto e purtroppo per fare qst avrei bisogno di 2 cassette per gbc (una volta l avevo ma l ho restituita al mio amico e nn credo che me la ridara per riiniziarla) se qualcuno ha 2 cassette puo provare a farlo

Comment

• abbina

ma a che serveil comando abbina vicino a scarta?

Comment

• nn ho capito dov'è :-)

Comment

• dicevo il comando vicino a scarta quando hai la mano piena che devi per forza scartare 1 carta del piano xke nn hai piu spazio c'è scritto scarta e abb. a che serve abb.?

ps supponevo che abb. fosse abbina

Comment

• no nn vuol dire abbina vuol dire abbandona come per dire torna indietro

Comment

• ciao a tutti sono nuovo..
                        1-ho tutti i personaggi del gioco tranne piccolo re del male..purtroppo ho letto come sbloccarlo solo poco fa e adesso sono alla saga di majin buu..secondo voi vale la pena rifare tutto per sbloccarlo?
                        2-c'è un modo per sbloccare carte rare abbastanza rapidamente?
                        3-per sbloccare la carta n°9 non posso usare un mazzo mio personalizzato per tutta la durata della storia?
                        Grazie

Comment

• 1=si
                          2=si, superare le 10 vittorie consecutive nella battaglia
                          3=si puoi cambiarlo basta che nn perdi mai (vale resettare)

Comment

• grazie broly

Comment

• abb.= abbandona

Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggio
                              no nn vuol dire abbina vuol dire abbandona come per dire torna indietro
                              xd allora è inutile? nn è come premere B?

Comment

• si in pratica è come premere B

Comment

Working...
                                X