Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ok......grazie.......
    poi alla fine nn si poxono avere 9 di tt...............della 9 e della lv3 ce nè sl 1
    io non sono ne goku ne vegeta, io sono colui che ti distruggerà per sempre, io sono super gogeta!

    Comment


    • Cmq anke se sembra k nn esistono..........x me qlcs bisogna fare con la 9 e qll sbloccherà almeno 1 dei leggendari 3 personaggi!!!!!!!!!!

      scusa...ma qlcn sa se c'è 1 trucco per l'emulatore ke consenta di saltare i dialoghi....cs ke qnd dv provare combinazioni nuove riesca a finire subito......grazie in anticipo
      Last edited by DBZ 94; 07 August 2009, 14:32.
      io non sono ne goku ne vegeta, io sono colui che ti distruggerà per sempre, io sono super gogeta!

      Comment


      • qualcuno ha mai provato, la prima volta ke si fa la storia, nella mappa dove c'è mister satan ke cerca il cane, a parlargli con la carta speciale e vedere se succede qualcosa????
        Io volevo provare ma sn ancora cotro C16 e C18 con goku e gohan

        Comment


        • io nn ho mai provato (nk se lo volevo fre) xò io pensavo la prima volta di non parlargli e poi di provare qnd si ha la carta........dai........ade ci provo e poi ti dico(tnt ho l'emulatore e faccio in meno tempo
          io non sono ne goku ne vegeta, io sono colui che ti distruggerà per sempre, io sono super gogeta!

          Comment


          • OK.ho iniziato ade
            e buona fortuna x la tua storia........
            ricordo k se perdi dv riavviare!!!!!!!

            EDIT: Finita la 1 volta ora dv rifarla e andare da satan con la magica 009......
            Niente.........................CAVOLO!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!\
            Last edited by DBZ 94; 07 August 2009, 16:57.
            io non sono ne goku ne vegeta, io sono colui che ti distruggerà per sempre, io sono super gogeta!

            Comment


            • buona fortuna e nn scordare tutte le mappe
              Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

              Comment


              • Originariamente Scritto da DBZ 94 Visualizza Messaggio
                la prima volta ke si fa il gioco si va da dende e nn da satan
                e pooi qnd si ha la carta speciale si va a lui xk dice ke da l'autografo.............magari centra qlcs
                cmq nnt.......manko qst funza............cs si potrebbe anko fare????

                ufff
                io non sono ne goku ne vegeta, io sono colui che ti distruggerà per sempre, io sono super gogeta!

                Comment


                • nk se penso k li hai già controllati...........almeno il 1°
                  ti kiedo di vedere se x te poxono exere credibili........io nn credo xò nn si sa mai
                  Batti tutta la storia una volta con ognuno dei componenti della squadra ginyu senza mai perdere e otterrai Radish
                  oppure ancora... batti tutti i personaggi con 9 volte con crilin in modalità storia senza mai perdere e otterai il genio

                  Poi....broly, mi sapresti consigliare 1 mazzo buono x tt?????????????????
                  Last edited by DBZ 94; 08 August 2009, 01:47.
                  io non sono ne goku ne vegeta, io sono colui che ti distruggerà per sempre, io sono super gogeta!

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da zzz Visualizza Messaggio
                    qualcuno ha mai provato, la prima volta ke si fa la storia, nella mappa dove c'è mister satan ke cerca il cane, a parlargli con la carta speciale e vedere se succede qualcosa????
                    Io volevo provare ma sn ancora cotro C16 e C18 con goku e gohan
                    ce l'hai fatta a prendere la 9????
                    io non sono ne goku ne vegeta, io sono colui che ti distruggerà per sempre, io sono super gogeta!

                    Comment


                    • no purtroppo nn l ho trovata cmq dimmi di chi ti serve il mazzo e te lo dico e dimmi anche dove l hai ripartito
                      Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

                      Comment


                      • il mazzo è x Goku SSJ3:
                        Liv 5
                        Vita: 123 (1 stella)
                        Forza: 17 (0 stelle)
                        Ki: 26 (2 stelle)
                        Velocità: 15 (1 stella)
                        io non sono ne goku ne vegeta, io sono colui che ti distruggerà per sempre, io sono super gogeta!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da DBZ 94 Visualizza Messaggio
                          ce l'hai fatta a prendere la 9????
                          sono contro vegeta majin.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da zzz Visualizza Messaggio
                            sono contro vegeta majin.
                            Ok...........non manca tntissimo...........poi fai sapere se riesci a prenderla la 9
                            io non sono ne goku ne vegeta, io sono colui che ti distruggerà per sempre, io sono super gogeta!

                            Comment


                            • allora se sei veloce con gli attacchi lv 5 e 6 qst è utile (io ho fatto un attacco lv 6 in 1.1 XD) cmq:
                              3 attacchi lv 6
                              3 attacchi lv 5
                              2 schivare
                              2 onde
                              1 resistenza
                              2 onda d'ene
                              1 kamehameha
                              1 bombaspirito
                              2 spiritocolmo
                              1 bomba d'ene
                              2 capsule frigo
                              cmq l hai ripartito prp male fare un buon piano con lui nn è facile io userei qst provalo
                              Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

                              Comment


                              • su 1 sito (gamez.com mi sembra) ho ltt ke 1 personaggio era ubb e ke dovevi vincere con i personaggi dall'1 al 48 e poi si sbloccava 1 storia 31 dv si affrontava uub..............nn so qnt sia vero................ma tu l'hai già verificato??????
                                sto vedendo in forum inglesi
                                io non sono ne goku ne vegeta, io sono colui che ti distruggerà per sempre, io sono super gogeta!

                                Comment

                                Working...
                                X