Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • grazie..........lo so.........gli altri meglio x goku è stato il 1.......cmq è forte lo stesso
    sembra 1 buon piano ade lo provo.....grazie anco

    Ai primi incontri con qst ho vinto dp pokissimo......veramente buono
    Last edited by DBZ 94; 09 August 2009, 00:12.
    io non sono ne goku ne vegeta, io sono colui che ti distruggerà per sempre, io sono super gogeta!

    Comment


    • grazie cmq visto che ha un buon ki io per vincere facile faccio cosi: vado avanti poi attacco lv 5/6 (escono sempre all inizio) mi porto lui avanti raccolta ki poi se lui nn è in alto uso un attacco lv per cercare di mandarcelo e poi attacco il resto è in discesa lui usera raccolta ki e a seconda del personaggio attacchera al primo o al secondo ormai li so a memoria... dopo basta un onda d'ene ed hai vinto
      Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

      Comment


      • grazie cmq visto che ha un buon ki io per vincere facile faccio cosi: vado avanti poi attacco lv 5/6 (escono sempre all inizio) mi porto lui avanti raccolta ki poi se lui nn è in alto uso un attacco lv per cercare di mandarcelo e poi attacco il resto è in discesa lui usera raccolta ki e a seconda del personaggio attacchera al primo o al secondo ormai li so a memoria... dopo basta un onda d'ene ed hai vinto
        Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

        Comment


        • ooook
          io non sono ne goku ne vegeta, io sono colui che ti distruggerà per sempre, io sono super gogeta!

          Comment


          • Originariamente Scritto da DBZ 94 Visualizza Messaggio
            su 1 sito (gamez.com mi sembra) ho ltt ke 1 personaggio era ubb e ke dovevi vincere con i personaggi dall'1 al 48 e poi si sbloccava 1 storia 31 dv si affrontava uub..............nn so qnt sia vero................ma tu l'hai già verificato??????
            sto vedendo in forum inglesi
            poi dimmi xk al max lo faccio io ke dv fare la storia 30 poi dv iniziare
            nk se nn ho cpito bn cm funza!!!!!!!!!!!!!!
            Last edited by DBZ 94; 10 August 2009, 01:37.
            io non sono ne goku ne vegeta, io sono colui che ti distruggerà per sempre, io sono super gogeta!

            Comment


            • credo che dica di finire il gioco con ogni personaggio anche le sue trasformazioni ma secondo me nn è vero è strano che bisogna fnire il gioco 48 volte per prendere ub
              Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

              Comment


              • azz.....sarebbe troppo tnt!!!!!!!!!!!!nn penso k si poxa
                vabbè, grazie cmq
                io non sono ne goku ne vegeta, io sono colui che ti distruggerà per sempre, io sono super gogeta!

                Comment


                • io avevo pensato a ub e volevo finire il gioco la 1 volta prendendo tt nelle mappe e alla storia 30 battere kid buu con goku ssj3 e finirlo con una bombaspirito solo che nn mi sbloccava mai goku ssj3
                  Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

                  Comment


                  • era buona cm idea.......ma c'hai mai provato
                    io non sono ne goku ne vegeta, io sono colui che ti distruggerà per sempre, io sono super gogeta!

                    Comment


                    • si 3 volte solo che alla prima volta che faccio il gioco nn riesco a sbloccare goku ssj3
                      Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

                      Comment


                      • qnd nk qst nnt...............cs ci potrebbe exere anko.........se c'è nko qlcs da fare!!!!
                        io non sono ne goku ne vegeta, io sono colui che ti distruggerà per sempre, io sono super gogeta!

                        Comment


                        • ho trovato Radish!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da DBZ 94 Visualizza Messaggio
                            Ok...........non manca tntissimo...........poi fai sapere se riesci a prenderla la 9
                            Sono riuscito a sbloccare la carta 9 ma nn ho ottenuto nnt

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Alex95 laja Visualizza Messaggio
                              ho trovato Radish!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!
                              6 riuscito a sbloccarlo?!?!!? Cm hai fato?!?!

                              Comment


                              • come hai trovato radish come hai fatto??????????????????
                                Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

                                Comment

                                Working...
                                X