Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• io sinceramente idee nn ne ho,però una kosa la posso dire,nn troviamo un modo per sbloccarli xk nessuno ankora li ha presi,ne in europa,ne in giappone ne in nessun altro posto...qst è ankora un mistero da 10000000 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!
    k figura ci avrebbero fatto pubblicando un gioco incompleto,di merda!!cmq sto cercando in tutti i siti k trovo riguardanti sto gioco,se trovo qualkosa nn esiterò a scriverlo

Comment

• salve a tutti eccomi di nuovo qua........................ho trovato un gioco su internet che ho scaricato,si chiama dragon ball z budokai x,i personaggi sn uguali identici a quelli del gioco del gbc!!!!!!!solo k ce ne sn moltri altri,mister satan,radish,muten,zarbon,dodoria,broly,cooler,jan emba e moltissimi altri...andate a scaricarlo e ditemi un po cm vi sembra,a me pare bellissimo.......la kosa strana è k i personaggi sn uguali a quello del gbc,la stessa figura molto ben fatta rispetto a quello del gbc!!!!!!!!

Comment

• I 3 non esistono, ne sono convinto. Comunque il gioco che hai trovato tu, sicuramente è un MUGEN, cioè un gioco modificato dai fan.. Tipo la modifica apportata a Budokai 3, che l'hanno fatto diventare "AF".. i fan le fanno di tutti i colori
        Freezer, Mi vendicherò!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Bardak.. Visualizza Messaggio
          I 3 non esistono, ne sono convinto. Comunque il gioco che hai trovato tu, sicuramente è un MUGEN, cioè un gioco modificato dai fan.. Tipo la modifica apportata a Budokai 3, che l'hanno fatto diventare "AF".. i fan le fanno di tutti i colori
          sono d accordo
          Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

Comment

• voi scaricatelo nn è un mugen ne sn sicuro,è troppo perfetto

Comment

• l ho scaricato (il gioco fa schifo) cmq secondo me nn c entra nnt con drag ball i legg super guerrieri ma piuttosto con buokai 3 come diceva bardak

Comment

• Anche il gioco di cui parlo io (Budokai "AF") è perfetto, proprio perchè è stato modificato da un gioco originale e non proprio creato dal niente.. quello sarà perfetto proprio per le modifiche ben apportate.

Comment

• Non avevo notato l'ultimo post di Broly, sorry..
                  Comunque di gioco modificate ne esistono un'infinità, e la maggior parte sono fatti bene..

Comment

• dai nn è vero k fa schifo..........

Comment

• ma nn hai visto per esempio cell ultima forma?è uguale a dragon ball z i leggendari super guerrieri

Comment

• si ma nn credo c entri qualcosa

Comment

• mah sarà....venite a visitare il forum k abbiamo fatto io e una nostra amica cn una discussione riguardante dragon ball z i leggendari super guerrieri(ecco il link http://supersayanleggendari.forumfree.net/)ora k abbiamo fatto un forum forse scopriremo qlks in piu

Comment

• cmq bisogna capire a cs serve sta 009 e si scoprirà al 100% se esistono o meno i 3 personaggi (almeno credo)
                            io non sono ne goku ne vegeta, io sono colui che ti distruggerà per sempre, io sono super gogeta!

Comment

• ma si è già provato a mandare 1 email a ki ha fatto il gioco????????
                              io non sono ne goku ne vegeta, io sono colui che ti distruggerà per sempre, io sono super gogeta!

Comment

• k io sappia no...............

Comment

Working...
                                X