appena risponderanno lo scrivero immediatamente su qst forum!!!!!!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gogetino Visualizza Messaggioqualcuno sa come sbloccare trunks bambino ss in dragonball z i leggendari super guerrieri x gbc?
vi prego è importante
Comment
-
Ho giocato moltissimo tempo fa a questo gioco :O Allora prendi la card “spada Trunks rinforza” nella stanza dello spirito e del tempo nel vaso in basso a sinistra e parla con Vegeta 2 volte quando devi cercare N20. Saprai se l'hai sbloccato prima che inizino i giochi di Cell. Spero di non essermi dimenticato nulla.So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza MessaggioHo giocato moltissimo tempo fa a questo gioco :O Allora prendi la card “spada Trunks rinforza” nella stanza dello spirito e del tempo nel vaso in basso a sinistra e parla con Vegeta 2 volte quando devi cercare N20. Saprai se l'hai sbloccato prima che inizino i giochi di Cell. Spero di non essermi dimenticato nulla.
Comment
-
Non potete guardare le pagine vecchie? L'avremo scritto infinite volte oramai! Però è comunque giusto dirlo xD Devi finire il gioco con i persongaggi PREDEFINITI che ti da la storia, SENZA MODIFICARE il piano. Poi ovviamente devi fare tutti i passaggi che servono per prendere anche Trunks, e sconfiggere Cell Perfetto alla Storia 20 con Vegeta SS e andare agli Extra. Quando si è lì, bisogna leggere tutti i fogli degli appunti. (Conviene poi prendere Goku Ss3, se a qualcuno serve sapere come prenderlo può chiederlo perchè tanto siamo qui apposta, no?^^) E terminare la storia, spero di essere stato abbastanza chiaro. ALLA FINE DEL GIOCO PREMERE START QUANDO COMPARE LA FAMIGLIA DI GOKU. Se ho sbagliato qualcosa, prego gli altri utenti di correggermi, io comunque l'ho presa e ho anche parlato a voi del mio "Problema" con le carte. Vi manderei un'immagine ma non so come fare, se mi spiegate come si fa, grazie mille. (Per l'uso invece, non ha uso ed è una specie di "Trofeo" sono andato a verificare in siti giapponesi, mi piacerebbe un sacco che qualcosa smentisse i Jappo però ç_ç La 09 non ha effetto e i 3 personaggi non esistono, mi sembra di aver detto tutto.Freezer, Mi vendicherò!!!
Comment
-
Si, mi hanno parlato di uno che non è molto distante da casa mia che ha modificato il gioco (PER GBC!!!) e ha messo Vegeta Ssj4, e ci sono dei testimoni che l'hanno visto, usato e sfidato. Purtroppo poi sto tipo ha venduto i suoi giochi e non sa che fine abbia fatto. Uff... Però, se riuscissi a contattare lui, potrei chiedergli se modifica il mio, e poi dire a voi come si fa. Ragazzi sono un genio!!!! Mi metto all'opera subito!!!Freezer, Mi vendicherò!!!
Comment
Comment